Conte, sabato la prima davanti a suoi ex tifosi bianconeri: il precedente turbolento

Conte, sabato la prima davanti a suoi ex tifosi bianconeri: il precedente turbolento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Antonio Conte non ha mai giocato da avversario davanti ai tifosi della Juventus. I suoi ex tifosi. Manca dallo Stadium da 1225 giorni, dal 15 maggio 2021, quando con la sua Inter già campione d'Italia perse 3-2. Ma quella partita si giocò senza pubblico, a causa del Covid. E a porte chiuse si disputarono anche gli altri due Juventus-Inter della sua gestione nerazzurra. Gli è sempre andata maluccio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i biglietti, che avevano un costo di 45 euro, sono stati acquistati in pochissimo tempo dai tifosi partenopei già da diversi giorni, nonostante le poche informazioni sulla data precisa della partita. (Tutto Juve)

Juventus-Napoli: quanti tifosi napoletani ci saranno allo Stadium Come riporta La Repubblica, è stato un sold-out al buio addirittura considerando che i sostenitori partenopei avevano comprato il biglietto già ad agosto senza sapere né giorno e né orario del match. (CalcioNapoli24)

È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Brambati: “Lukaku con Conte è un altro giocatore. Su Juventus-Napoli…”

Conte e la prima volta da ex davanti ai tifosi Juve: con l'Inter tutte gare a porte chiuse Manca dallo Stadium da 1225 giorni, dal 15 maggio 2021, quando con la sua Inter già campione d'Italia perse 3-2. (Tutto Napoli)

Il progetto Juve crea entusiasmo, giovani, gioco, nuovi acquisti hanno ricreato un bel "mood" intorno alla Juventus e parlando con un termine di oggi potremmo sicuramente dire che si tenta di generare un bell' "Hype", intorno alla squadra. (Tutto Juve)

L'ex difensore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Gli acquisti che sono stati fatti, specie quello di Lukaku, stanno dando i suoi frutti ed anche questa è una chiave di lettura importante, perchè c'è un Lukaku con Conte e ce n'è unaltro senza il mister. (CalcioNapoli1926.it)