Atto d'amore dei tifosi: per Juve-Napoli settore sold-out già da prima di conoscere la data!

Atto d'amore dei tifosi: per Juve-Napoli settore sold-out già da prima di conoscere la data!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Atto d'amore dei tifosi: per Juve-Napoli settore sold-out già da prima di conoscere la data! Juventus-Napoli, si sa, è la regina di tutte le partite a queste latitudini. E infatti i tifosi azzurri hanno polverizzato i biglietti messi a disposizione per il Settore Ospiti. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno: "Da qualche anno la trasferta nella Torino bianconera è diventata accessibile ai tifosi azzurri, basta ricordare la gioia del settore ospiti nella notte del gol di Raspadori che di fatto il 23 aprile 2023 ha inaugurato la festa scudetto durata poi fino all’ultima giornata di campionato, quando il Napoli il 4 giugno affrontò la Sampdoria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il settore ospiti per la gara Juventus-Napoli di sabato all’Allianz Stadium di Torino è sold out. Non da poche ore ma già da diversi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Manca dallo Stadium da 1225 giorni, dal 15 maggio 2021, quando con la sua Inter già campione d'Italia perse 3-2. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Quando riuscirà a farlo, allora Napoli avrà un portiere di livello assoluto. Meret? Gli manca solo una cosa per diventare un grandissimo portiere: dare continuità a queste prestazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, sabato la prima davanti a suoi ex tifosi bianconeri: il precedente turbolento

Il settore ospiti dello Stadium è già sold out in occasione di Juventus-Napoli, match di Serie A in programma sabato prossimo, a partire dalle 18:00, nell'impianto tornese. (Tutto Juve)

A suo favore c’è il fatto che ha in mano una grande rosa e può lavorarci per tutta la settimana. Dove può arrivare il Napoli? Conte è un allenatore ambizioso, è tornato in Italia ed ha scelto il Napoli consapevole che ci vuole del tempo per essere competitivi. (CalcioNapoli1926.it)

Gli è sempre andata maluccio. Manca dallo Stadium da 1225 giorni, dal 15 maggio 2021, quando con la sua Inter già campione d'Italia perse 3-2. (CalcioNapoli1926.it)