Conte, l’ex compagno: “Resta un tifoso della Juve, niente fischi allo Stadium”

Conte, l’ex compagno: “Resta un tifoso della Juve, niente fischi allo Stadium”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte. “Lascio tranquillo Antonio questa settimana, nessun messaggio (ride ndr). Sabato sarà per lui una partita speciale, ma conoscendolo non vivrà la tensione in maniera negativa. È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sabato pomeriggio alle 18 ritroverà i suoi ex tifosi dopo dieci anni. Se escludiamo Italia-Inghilterra 1-1 del 2015 (lui era ct della Nazionale), l'ultima volta fu il 18 maggio 2014: Juventus-Cagliari 3-0. (CalcioNapoli1926.it)

Ma quella partita si giocò senza pubblico, a causa del Covid. I suoi ex tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Il lavoro che stanno facendo Conte e il suo staff è lungo e quindi ci voleva e ci vuole ancora tempo per arrivare ai traguardi; il mister sta lavorando in modo che si ragioni in un modo univoco, ovvero giocare ogni gara e lottare su ogni pallone in modo che non ci siano poi rimpianti. (CalcioNapoli1926.it)

Juve-Napoli, settore ospiti già sold out

Antonio Conte sarà il grande ex della sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium. Una lunga storia d'amore quella tra Conte e la Vecchia Signora, ma come ha più volte ribadito lui stesso, Antonio diventa 'il primo tifoso della squadra che allena' che in questo caso sarà il Napoli. (Tutto Napoli)

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita" (Tutto Napoli)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", i biglietti, che avevano un costo di 45 euro, sono stati acquistati in pochissimo tempo dai tifosi partenopei già da diversi giorni, nonostante le poche informazioni sulla data precisa della partita. (Tutto Juve)