Juve-Napoli, settore ospiti Allianz Stadium sold out da giorni: l’incredibile dato

Juve-Napoli, settore ospiti Allianz Stadium sold out da giorni: l’incredibile dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Juve-Napoli, settore ospiti sold out Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il settore ospiti per la gara Juventus-Napoli di sabato all’Allianz Stadium di Torino è sold out. Non da poche ore ma già da diversi giorni. Chi andrà sul sito ufficiale del club bianconero per provare ad acquistare il biglietto troverà la dicitura «disponibilità esaurita» perché i tagliandi, al costo di 45 euro più commissioni, sono stati messi in vendita dalla Juventus in piena estate, esattamente il 21 agosto, quando ancora non si conoscevano data e orario della partita in programma sabato alle 18. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

MAGIA DEL PRIMO CONTE - un clima così di voglia di vedere la Juventus, di corsa al biglietto e si spera di entusiasmo continuo non si respirava dalla prima Juventus di Antonio Conte, anno zero dello Stadium, una squadra che non era all'altezza del Milan di allora, come forse oggi la Juventus non è dell'Inter di adesso, ma che aveva una base solida di calciatori forti, su cui vennero aggiunti altri elementi. (Tutto Juve)

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport: "Lascio tranquillo Antonio questa settimana, nessun messaggio (ride ndr). Sabato sarà per lui una partita speciale, ma conoscendolo non vivrà la tensione in maniera negativa. (Tutto Napoli)

I suoi ex tifosi. "Antonio Conte non ha mai giocato da avversario davanti ai tifosi della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Cannella: “Juve-Napoli è già decisiva. Ecco chi mi incuriosisce tra i nuovi acquisti”

Meret? Gli manca solo una cosa per diventare un grandissimo portiere: dare continuità a queste prestazioni. “La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (CalcioNapoli1926.it)

Juve-Napoli, l'amarcord di Conte (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Meret e Kvara? Il Napoli ha la priorità nel far stare tranquilli i suoi calciatori dopo questa campagna acquisti. Dove può arrivare il Napoli? Conte è un allenatore ambizioso, è tornato in Italia ed ha scelto il Napoli consapevole che ci vuole del tempo per essere competitivi. (CalcioNapoli1926.it)