Padovano: "Accoglienza dello Stadium a Conte? Antonio resta tifoso della Juve, ecco cosa accadrà"

Padovano: Accoglienza dello Stadium a Conte? Antonio resta tifoso della Juve, ecco cosa accadrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte: “Lascio tranquillo Antonio questa settimana, nessun messaggio (ride ndr). Sabato sarà per lui una partita speciale, ma conoscendolo non vivrà la tensione in maniera negativa. È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sabato pomeriggio alle 18 ritroverà i suoi ex tifosi dopo dieci anni. Se escludiamo Italia-Inghilterra 1-1 del 2015 (lui era ct della Nazionale), l'ultima volta fu il 18 maggio 2014: Juventus-Cagliari 3-0. (CalcioNapoli1926.it)

Meret? Gli manca solo una cosa per diventare un grandissimo portiere: dare continuità a queste prestazioni. “La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (CalcioNapoli1926.it)

E a porte chiuse si disputarono anche gli altri due Juventus-Inter della sua gestione nerazzurra. Gli è sempre andata maluccio. (CalcioNapoli1926.it)

Juve-Napoli, settore ospiti già sold out

Il lavoro che stanno facendo Conte e il suo staff è lungo e quindi ci voleva e ci vuole ancora tempo per arrivare ai traguardi; il mister sta lavorando in modo che si ragioni in un modo univoco, ovvero giocare ogni gara e lottare su ogni pallone in modo che non ci siano poi rimpianti. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ritrova i suoi ex tifosi bianconeri dopo 10 anni, ma il suo addio è ancora una ferita aperta. (Napolipiu.com)

Il settore ospiti dello Stadium è già sold out in occasione di Juventus-Napoli, match di Serie A in programma sabato prossimo, a partire dalle 18:00, nell'impianto tornese. (Tutto Juve)