Cannella: “Juve-Napoli è già decisiva. Ecco chi mi incuriosisce tra i nuovi acquisti”

Cannella: “Juve-Napoli è già decisiva. Ecco chi mi incuriosisce tra i nuovi acquisti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rinnovo Meret e Kvara? Il Napoli ha la priorità nel far stare tranquilli i suoi calciatori dopo questa campagna acquisti. Dove può arrivare il Napoli? Conte è un allenatore ambizioso, è tornato in Italia ed ha scelto il Napoli consapevole che ci vuole del tempo per essere competitivi. A suo favore c’è il fatto che ha in mano una grande rosa e può lavorarci per tutta la settimana. Chi dei nuovi acquisti mi incuriosisce di più? Sono contento per Buongiorno: è italiano, giovane, ha tutte le caratteristiche per diventare una certezza". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Conte e il dito medio ad Agnelli: il ritorno turbolento da ex allo Stadium Antonio Conte sarà il grande ex della sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium. Una lunga storia d'amore quella tra Conte e la Vecchia Signora, ma come ha più volte ribadito lui stesso, Antonio diventa 'il primo tifoso della squadra che allena' che in questo caso sarà il Napoli. (Tutto Napoli)

“La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (CalcioNapoli1926.it)

Il progetto Juve crea entusiasmo, giovani, gioco, nuovi acquisti hanno ricreato un bel "mood" intorno alla Juventus e parlando con un termine di oggi potremmo sicuramente dire che si tenta di generare un bell' "Hype", intorno alla squadra. (Tutto Juve)

Juve-Napoli, l’annuncio è straordinario: bellissima notizia per gli azzurri

Come riporta La Repubblica, è stato un sold-out al buio addirittura considerando che i sostenitori partenopei avevano comprato il biglietto già ad agosto senza sapere né giorno e né orario del match. Juventus-Napoli: quanti tifosi napoletani ci saranno allo Stadium (CalcioNapoli24)

E a porte chiuse si disputarono anche gli altri due Juventus-Inter della sua gestione nerazzurra. Ma quella partita si giocò senza pubblico, a causa del Covid. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa del prossimo match di campionato del Napoli, in programma all’Allianz Stadium contro la Juventus, arriva la notizia che fa felice la squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)