Juve-Napoli, Conte torna allo Stadium: la reazione dei tifosi bianconeri

Juve-Napoli, Conte torna allo Stadium: la reazione dei tifosi bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte ritrova i suoi ex tifosi bianconeri dopo 10 anni, ma il suo addio è ancora una ferita aperta. Per Antonio Conte, la sfida di sabato contro la Juventus non sarà mai una partita come le altre. Dopo dieci anni, l’ex allenatore bianconero torna allo Stadium, dove i ricordi delle vittorie e del suo addio brusco sono ancora vivi. L’ultimo saluto di Conte ai tifosi juventini risale al 15 luglio 2014, un addio che ancora molti non hanno digerito, nonostante i successi di Allegri. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

L'ex difensore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Gli acquisti che sono stati fatti, specie quello di Lukaku, stanno dando i suoi frutti ed anche questa è una chiave di lettura importante, perchè c'è un Lukaku con Conte e ce n'è unaltro senza il mister. (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi del Napoli hanno compiuto un atto d’amore, comprando i biglietti al prezzo di 45 euro più le commissioni web prima che fosse annunciata la data e l’orario della gara. Il settore ospiti all’Allianz Stadium è sold out da molto tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha finalmente ritrovato l’entusiasmo: la tripla vittoria contro Bologna, Parma e Cagliari hanno ridato serenità alla squadra azzurra, che ora può guardare con più ottimismo al prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita"

Conte e il dito medio ad Agnelli: il ritorno turbolento da ex allo Stadium Antonio Conte sarà il grande ex della sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium. Una lunga storia d'amore quella tra Conte e la Vecchia Signora, ma come ha più volte ribadito lui stesso, Antonio diventa 'il primo tifoso della squadra che allena' che in questo caso sarà il Napoli. (Tutto Napoli)

Il settore ospiti dello Stadium è già sold out in occasione di Juventus-Napoli, match di Serie A in programma sabato prossimo, a partire dalle 18:00, nell'impianto tornese. (Tutto Juve)

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport: "Lascio tranquillo Antonio questa settimana, nessun messaggio (ride ndr). Sabato sarà per lui una partita speciale, ma conoscendolo non vivrà la tensione in maniera negativa. (Tutto Napoli)