Conte e il dito medio ad Agnelli: il ritorno turbolento da ex allo Stadium

Conte e il dito medio ad Agnelli: il ritorno turbolento da ex allo Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte e il dito medio ad Agnelli: il ritorno turbolento da ex allo Stadium Antonio diventa 'il primo tifoso della squadra che allena' che in questo caso sarà il Napoli. Antonio Conte sarà il grande ex della sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium. Una lunga storia d'amore quella tra Conte e la Vecchia Signora, ma come ha più volte ribadito lui stesso, Antonio diventa 'il primo tifoso della squadra che allena' che in questo caso sarà il Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il progetto Juve crea entusiasmo, giovani, gioco, nuovi acquisti hanno ricreato un bel "mood" intorno alla Juventus e parlando con un termine di oggi potremmo sicuramente dire che si tenta di generare un bell' "Hype", intorno alla squadra. (Tutto Juve)

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita" (Tutto Napoli)

Come riporta La Repubblica, è stato un sold-out al buio addirittura considerando che i sostenitori partenopei avevano comprato il biglietto già ad agosto senza sapere né giorno e né orario del match. Juventus-Napoli si avvicina e non mancheranno di certo i tifosi azzurri allo Stadium ora che è stata finalmente riaperta da qualche anno tale trasferta. (CalcioNapoli24)

Di Fusco: “A Meret manca solo una cosa per essere un top portiere”

Juve-Napoli, l'amarcord di Conte (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha finalmente ritrovato l’entusiasmo: la tripla vittoria contro Bologna, Parma e Cagliari hanno ridato serenità alla squadra azzurra, che ora può guardare con più ottimismo al prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quando riuscirà a farlo, allora Napoli avrà un portiere di livello assoluto. “La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (CalcioNapoli1926.it)