Inter Torino 3-2, le pagelle della partita di Serie A

A San Siro finisce 3-2 tra Inter e Torino. Nella squadra di Inzaghi il migliore è chiaramente Thuram, autore di una tripletta. Bene anche Mkhitaryan, Bastoni e Acerbi: unico sotto la sufficienza Bisseck. Il peggiore del Torino è Maripan (espulso). Zapata segna e si infortuna: merita 7. Tutti i voti del telecronista di questa partita per Sky Sport: le pagelle di Federico Zancan TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta è terribile la notte di San Siro per il Torino che a metà agosto aveva pareggiato con il Milan alla prima giornata. Mentre torna luminosa quella dell’Inter che in casa l’ultima volta aveva perso il derby: 3 punti firmati dalla tripletta di Thuram che proiettano la squadra di Simone Inzaghi momentaneamente al secondo posto, in attesa della risposta della Juventus. (La Stampa)

Il capocannoniere della Serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. (Adnkronos)

La tripletta di Marcus Thuram ha permesso all'Inter di battere 3-2 il Torino, in gol con Zapata e Vlasic su rigore nel finale. (il Giornale)

Thuram abbatte il Toro, tripletta: granata sconfitti 3-2

PROTAGONISTA – L’Inter ha battuto il Torino 3-1 nella settima giornata di Serie A, in una gara caratterizzata dall’impronta indelebile di Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta. Il francese è stato il vero mattatore dell’incontro, segnando due gol nel primo tempo al 25′ e al 35′ e chiudendo il match al 60′. (Inter-News.it)

Inzaghi: "L'ho visto preoccupato, era sul lettino con la borsa del ghiaccio" Ma anche preoccupazione per il brutto fallo di Maripan: "Ho preso una brutta botta, ora aspettiamo gli esami". (Fanpage.it)

– L’Inter risponde al Napoli, ma resta una certa propensione a prendere qualche gol di troppo. Thuram prolifico, tripletta, abbatte il Toro, ridotto in dieci per l’espulsione al 20’ di Maripan, e i nerazzurri di Inzaghi tengono il ritmo di Conte, battendo la squadra di Vanoli per 3-2 ma anche concedendo due marcature in superiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)