Napoli-Inter, Billing-gol, il Napoli si fa in quindici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rete del pareggio di Billing ai danni dei campioni d’Italia dell’Inter sabato scorso nello scontro tra prime della classe al Diego Armando Maradona, a tre minuti dalla fine, è valsa un punto pesantissimo per il Napoli ed anche un altro tipo di podio. In quel sigillo c’è sicuramente il peso specifico di un big match riportato in parità e che avrebbe meritato anche qualcosina in più su sponda azzurra, ma pure l’inserimento prepotente della truppa di Antonio Conte nel novero delle squadre che segnano con buona parte della propria rosa a disposizione. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Romondini non ha esitato a esprimere il suo pensiero iniziale. L’ex calciatore Fabrizio Romondini ha offerto oggi il suo punto di vista durante il pomeriggio di TMW Radio, trasmesso da Maracanà. Le sue parole hanno acceso il dibattito attorno alle recenti partite di Serie A, con commenti che spaziano dal merito della Lazio alle difficoltà gestionali dell’Atalanta, passando per i contrasti interni a club storici come Inter e Milan. (Terzo Tempo Napoli)
L'Inter ha chiuso il secondo tempo al Maradona contro il Napoli senza fare alcuna conclusione e, di conseguenza, con 0.00 gol attesi. L'ultima volta che la squadra di Simone Inzaghi aveva registrato 0xG in una seconda frazione di gioco è stato un anno fa, precisamente il 9 marzo 2024 al Dall'Ara contro il Bologna, gara vinta poi 1-0 dai nerazzurri. (Tutto Napoli)
Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. "Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. (fcinter1908)
Marco Fassone è tornato sul pareggio del Maradona tra Napoli-Inter, intervistato dai microfoni di Stile TV LE PAROLE- «Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. (InterNews24.com)
L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha analizzato così il pareggio ottenuto dai nerazzurri contro il Napoli sabato sera in campionato Intervenuto dagli studi Rai nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha analizzato così Napoli Inter, tirando le orecchie ai nerazzurri per gli errori commessi nel secondo tempo. (InterNews24.com)
(copertina) Foto IMAGO / ABACAPRESS Al termine di un’ora di gioco intensa e in costante pressione il Napoli è riuscito a pareggiare. Lo ha fatto con pieno merito, riequilibrando il capolavoro su punizione di Federico Dimarco arrivato 65 minuti prima. (L'Ultimo Uomo)