Juve Stabia - Pisa 2-0. Varnier e Artistico riportano il sorriso, arriva la prima vittoria al Menti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Menti le vespe affrontano la capolista Pisa di Filippo Inzaghi. Obiettivo, tornare a sorridere dopo i due passi falsi consecutivi. Mister Guido Pagliuca conferma Thiam tra i pali con il solito 3-4-1-2. Il trio difensivo è composto da Varnier, Folino e Ruggero. A centrocampo a Mussolini e Rocchetti l’arduo compito di muovere il gioco su entrambe le fasce, a supporto di Buglio e Maistro centrali. In avanti Candellone e Pierobon, con Adorante confermato come punta centrale (StabiaChannel.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Nonostante il passo falso i Nerazzurri mantengono comunque la vetta della classifica di... (Virgilio)
Prova opaca al Menti per gli uomini di Pippo Inzaghi ( nella foto ), al secondo ko in pochi giorni dopo quello col Cesena in Coppa Italia: la Juve Stabia scaccia la crisi, sbloccando la gara al 12' con Varnier, lesto a ribadire in rete un calcio di punizione di Maistro respinto dal palo. (Giornale di Sicilia)
Il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida giocata contro la Juve Stabia, che ha portato alla prima sconfitta stagionale dei nerazzurri: "Temevo quest (TUTTO mercato WEB)
"Ritengo necessario dare i giusti meriti ad un gruppo eccezionale e capace di reagire molto bene dopo la partita col Modena. Come giudica la partita dei suoi? (TUTTO mercato WEB)
La Juve Stabia ritrova il sorriso e la prima vittoria al Menti nella sfida, attesissima, contro la capolista. Sempre padrona del campo, con tante occasioni nel finale per un successo ancora più tondo, la compagine stabiese conferma quanto di buono può fare quando gioca da Juve Stabia, con tutte quella caratteristiche nel Dna che, da un anno a questa parte, ne hanno fatto una delle più belle realtà del calcio italiano. (ilmattino.it)
Rilancio per la Juve Stabia con tre punti conquistati contro la capolista Pisa. Finale di 2-0 per le vespe con le reti di Varnier al 12' e di Artistico al minuto 83: un gol per tempo e i gialloblu centrano la prima vittoria al "Menti", la seconda casalinga considerando il successo ottenuto contro il Mantova, ma al "Garilli" di Piacenza. (Ottopagine)