Sparita nel nulla: si cerca a Rimini la 14enne Camilla - Sparita nel nulla: si cerca a Rimini la 14enne Camilla

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Portano a Rimini le ricerche di Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro (nel Bolognese), scomparsa da casa da una settimana. Un uomo ha fotografato una ragazza che somigliava molto all’adolescente, nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini. La giovane è stata vista su un autobus diretto a Bellaria. "Adesso concentriamoci nel cercarla a Rimini e in tutta la Riviera", dice Barbara Iannuccelli, avvocato di ’Penelope’, l’associazione che si occupa delle persone scomparse. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolta ora 00:00 00:00 preoccupazione per le sorti di Camilla Suozzi, una ragazza di soli 14 anni che risulta assente da casa da ormai una settimana. I genitori, che hanno sporto denuncia il giorno stesso della scomparsa, rinnovano l'appello a contattare loro o le autorità nel caso in cui venga riconosciuta una minorenne che somigli alla giovane. (il Giornale)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY È stata vista su un autobus a Rimini in buone condizioni, Camilla Suozzi , la 14enne scomparsa il 29 giugno dalla sua casa di Pianoro . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A quanto si apprende, domenica 23 giugno – all'indomani della sua scomparsa – la ragazzina sarebbe stata vista nella zona universitaria a Bologna, martedì in zona via de' Carracci, vicino alla stazione. (Fanpage.it)

Ansia per Camilla, la 14enne scomparsa da diversi giorni

"Camilla è stata segnalata a Bellaria con un gruppo di adulti. (San Marino Rtv)

Una persona ha fotografato a Rimini una ragazza che le assomiglia molto e le ricerche si sono ora concentrate al parco del Gelso, a Bellaria. La ragazza è uscita di casa sabato 22 giugno, senza telefono, e non è più rientrata a casa. (il Resto del Carlino)

Il papà, che a Carpi ha lasciato tanti amici del liceo, ha chiesto a tutti di collaborare alle ricerche della figlia 14enne. Camilla Suozzi ha capelli corti biondi, è alta un metro e settanta, ha occhi verdi, costituzione robusta, un piercing al naso. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)