Caos ultras, Inzaghi e Calabria sentiti nei prossimi giorni: pm sotto scorta. "Si pensa a una riforma stile-Thatcher"

Nei prossimi giorni, più o meno quelli che corrispondono alla sosta per gli impegni delle Nazionali, saranno sentiti dai pm alcuni tesserati di Milan e Inter sullo spinoso caso ultras e infiltrazioni illecite che ha portato agli arresti di cui è arrivata notizia nei giorni scorsi.CHI SONO E DI COSA SI PARLA - Simone Inzaghi e Javier Zanetti (tecnico e vicepresidente Inter) e Davide Calabria (Milan). (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Dopo l’assassinio di Antonio Bellocco e gli arresti dei vertici della tifoseria organizzata nerazzurra, potrebbero tornare. Ma non su… (La Repubblica)

Il primo appuntamento di Sky TG24 Live In Roma si apre con la presenza del ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi, lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese e la plurimedagliata olimpica Tania Cagnotto ascolta articolo (Sky Tg24 )

Dallo stadio Meazza all’Olimpico senza mollare nemmeno l’affare delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Garanti mafiosi e imprenditori dopo aver incassato, corrompendo e minacciando, la grande torta dei parcheggi di San Siro nel gennaio del 2021 puntano sulla Capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, tesserati nerazzurri chiamati a testimoniare: c’entra l’inchiesta sulla Curva Nord

"Non dobbiamo trovare regole nuove, possiamo migliorare e applicare quelle che ci sono. Dobbiamo usare di più la tecnologia, ad esempio ci sono strumenti che consentono la riconoscibilità di chi entra negli impianti, useremo di più la biometria". (Milan News)

"Voglio parlare degli arresti di capi ultras per i quali "mi sono meravigliato che ci si è meravigliati". Che quel mondo sia inquinato da presenze inquietanti è ben chiaro. (CalcioNapoli24)

L'inchiesta sul tifo ogranizzato delle due squadre riguarda le probabili infiltrazioni mafiose all'interno delle L'inchiesta sul tifo organizzato si ripercuote sui tesserati del club. (Spazio Inter)