Riesumate le salme di Amedeo Matacena e della madre su disposizione della Procura di Reggio Calabria

Riesumate le salme di Amedeo Matacena e della madre su disposizione della Procura di Reggio Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Telemia INTERNO

Autopsie eseguite sui corpi dell’ex parlamentare e della madre. Sotto indagine l’ultima moglie di Matacena per sospetto avvelenamento. Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Questa mattina, su disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, sono state riesumate le salme di Amedeo Matacena e di sua madre, Raffaella De Carolis (Telemia)

Su altri giornali

Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 2 ottobre 2024 Federica Sciarelli torna con una nuova puntata di “Chi l'ha visto?”, appuntamento immancabile di Rai 3 in onda oggi, 2 ottobre, a partire dalle 21.20. (Today.it)

Questa mattina, 1° ottobre, i resti dell'ex parlamentare di Forza Italia, morto da latitante a Dubai nel 2022, sono stati prelevati. Sarà svolta un'autopsia per capire se sia stato avvelenato (Open)

Il certificato di matrimonio islamico ha l’intestazione della Repubblica del Kenya. Questo perché l’imam era keniota, aveva detto Maria Pia Tropepi. ”Chi l’ha visto?” ha raggiunto il falsario che avrebbe prodotto il documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e l’ex parlamentare, latitante a Dubai. (Il Dispaccio)

Caso Matacena: "Chi l'ha visto?" rintraccia falsario documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e l'ex parlamentare

Mentre la procura ha fatto riesumare i corpi dell’ex parlamentare, deceduto latitante a Dubai, e della madre, il programma condotto da Federica Sciarelli ha raggiunto il falsario che avrebbe prodotto il documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e Amedeo Matacena: secondo quanto ha appreso da “ Chi l’ha visto?” il certificato sarebbe costato 12 mila euro. (Rai Storia)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Novanta giorni, forse meno, per sciogliere il mistero principale su Amedeo Matacena. Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)