La Talpa, un errore costerà caro a Diletta Leotta e alla produzione: cosa avrebbe deciso

La Talpa, un errore costerà caro a Diletta Leotta e alla produzione: cosa avrebbe deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ritorno in grande stile del reality show 'La Talpa' su Canale 5 non è bastato, dato che pare proprio che un errore di Diletta Leotta abbia portato la produzione del programma a prendere una decisione drastica, una brutta notizia che ha tutta l'aria di essere quella alla quale si arriva dopo un flop (e pure di quelli brutti). Ma cosa starà mai succedendo in giro per le reti Mediaset? E quale errore avrà mai fatto Diletta Leotta affinché si arrivasse a un momento tanto drastico come quello di cui si sta parlando in questi giorni? E, soprattutto, sarà vero che a intervenire è stato Piersilvio Berlusconi in persona? Se vuoi scoprirlo insieme a noi, guarda questo nuovo video! Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB -- La Talpa, Gilles Rocca commenta la chiusura anticipata: 'senza criticare per partito preso una conduttrice... (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Dopo il tonfo di lunedì scorso, quando lo share si è fermato a un preoccupante 10%, Mediaset starebbe seriamente valutando la possibilità di concludere il programma in anticipo. Un crollo difficile da ignorare Lunedì sera, gli ascolti non hanno dato scampo al reality: un risultato deludente, soprattutto se confrontato con le aspettative iniziali. (ilmattino.it)

Il ritorno del reality show La Talpa su Canale 5 non si può di certo giudicare soddisfacente. Gli ascolti bassi, infatti, sono un fattore troppo importante e che per forza di cose non è passato inosservato. (leggo.it)

Il reality di Canale 5, La Talpa, condotto da Diletta Leotta verso la chiusura anticipata: la decisione di Mediaset. Il ritorno de La Talpa, uno dei reality show più attesi della stagione televisiva, ha suscitato grande entusiasmo tra il pubblico del web. (L'Eco Del Litorale)

La Talpa flop, ascolti troppo bassi: il programma di Diletta Leotta chiude (in anticipo)

“La Talpa ” verso la chiusura anticipata. L’adventure game condotto da Diletta Leotta, dopo anni di attese e annunci mancati, ha finalmente fatto ritorno su Canale5 con una formula che però non ha convinto il pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco perché, a detta del portale, a causa dei dati insoddisfacenti, i vertici di Mediaset avrebbero deciso di accorpare in una (o forse due) puntate gli episodi mancanti del reality. I numeri fatti dal programma, infatti, secondo Dagospia, sono troppo bassi, con lo share che lunedì scorso sarebbe crollato 10%. (Golssip)

Secondo le indiscrezioni raccolte da Giuseppe Candela il reality con questi numeri, crollato al 10% di share, non può essere trasmesso sulla rete ammiraglia. Un programma su cui Mediaset e Pier Silvio Berlusconi ha puntato fortemente a inizio stagione. (ilmessaggero.it)