La Talpa, un errore può costare caro a Diletta Leotta e alla produzione: «Decisione drastica in arrivo». Cosa sappiamo

La Talpa, un errore può costare caro a Diletta Leotta e alla produzione: «Decisione drastica in arrivo». Cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ritorno del reality show La Talpa su Canale 5 non si può di certo giudicare soddisfacente. Gli ascolti bassi, infatti, sono un fattore troppo importante e che per forza di cose non è passato inosservato. Pare che anche un errore della conduttrice Diletta Leotta abbia portato la produzione del programma a prendere una decisione drastica, che sembra bocciare definitivamente La Talpa. -- La Talpa, Gilles Rocca commenta la chiusura anticipata: 'senza criticare per partito preso una conduttrice... (leggo.it)

Su altri giornali

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Diletta Leotta è già a rischio? La nuova avventura in Mediaset della conduttrice rischia di arrivare al capolinea prima del previsto dal momento che gli ascolti de La Talpa sono, al momento, tutt’altro che incoraggianti. (Libero Magazine)

Un programma su cui Mediaset e Pier Silvio Berlusconi ha puntato fortemente a inizio stagione. La prima volta di Diletta Leotta su Canale 5 finisce male. (ilmessaggero.it)

I numeri fatti dal programma, infatti, secondo Dagospia, sono troppo bassi, con lo share che lunedì scorso sarebbe crollato 10%. La Talpa, reality condotto da Diletta Leotta, non sembra funzionare come previsto. (Golssip)

"La Talpa" verso la chiusura anticipata: il reality condotto da Diletta Leotta potrebbe salutare il pubblico già lunedì

Il ritorno in grande stile del reality show 'La Talpa' su Canale 5 non è bastato, dato che pare proprio che un errore di Diletta Leotta abbia portato la produzione del programma a prendere una decisione drastica, una brutta notizia che ha tutta l'aria di essere quella alla quale si arriva dopo un flop (e pure di quelli brutti). (ilmessaggero.it)

Dopo il tonfo di lunedì scorso, quando lo share si è fermato a un preoccupante 10%, Mediaset starebbe seriamente valutando la possibilità di concludere il programma in anticipo. Un crollo difficile da ignorare Lunedì sera, gli ascolti non hanno dato scampo al reality: un risultato deludente, soprattutto se confrontato con le aspettative iniziali. (ilmattino.it)

Secondo Dagospia il reality chiuderà i battenti prima del previsto: “I vertici Mediaset avrebbero deciso di accorpare in una (o forse due) puntate gli episodi mancanti”. (Il Fatto Quotidiano)