La Talpa brutte notizie per Diletta Leotta, flop clamoroso: "Chiude"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il reality di Canale 5, La Talpa, condotto da Diletta Leotta verso la chiusura anticipata: la decisione di Mediaset. Il ritorno de La Talpa, uno dei reality show più attesi della stagione televisiva, ha suscitato grande entusiasmo tra il pubblico del web. Tuttavia, nonostante le alte aspettative, il programma condotto da Diletta Leotta non è riuscito a ottenere gli ascolti sperati. Infatti, gli indici di ascolto sono progressivamente diminuiti di puntata in puntata, con l’ultima trasmissione che ha registrato solamente 1 milione e 572 mila spettatori e uno share del 10.57%. (L'Eco Del Litorale)
Ne parlano anche altre fonti
La Talpa, reality condotto da Diletta Leotta, non sembra funzionare come previsto. I numeri fatti dal programma, infatti, secondo Dagospia, sono troppo bassi, con lo share che lunedì scorso sarebbe crollato 10%. (Golssip)
Finisce prima. Un programma su cui Mediaset e Pier Silvio Berlusconi ha puntato fortemente a inizio stagione. (ilmessaggero.it)
Il ritorno del reality show La Talpa su Canale 5 non si può di certo giudicare soddisfacente. Gli ascolti bassi, infatti, sono un fattore troppo importante e che per forza di cose non è passato inosservato. (leggo.it)
"La Talpa, chiusura anticipata", i motivi del flop di Diletta Leotta Il crollo di share e spettatori della terza puntata potrebbe portare Pier Silvio Berlusconi a optare per la chiusura anticipata: il rumor e gli scenari futuri Diletta Leotta è già a rischio? La nuova avventura in Mediaset della conduttrice rischia di arrivare al capolinea prima del previsto dal momento che gli ascolti de La Talpa sono, al momento, tutt’altro che incoraggianti. (Libero Magazine)
Secondo Dagospia il reality chiuderà i battenti prima del previsto: “I vertici Mediaset avrebbero deciso di accorpare in una (o forse due) puntate gli episodi mancanti”. (Il Fatto Quotidiano)
La situazione per La Talpa, il reality show condotto da Diletta Leotta in onda su Canale 5, sembra complicarsi sempre di più. (ilmattino.it)