Inter a caccia di un altro record: a Monza con 1 sicuro più 1 incognita – TS

L’Inter si prepara alla sfida contro il Monza con l’auspicio di mettere in cassaforte tre punti preziosi, soprattutto alla luce del pareggio della Juventus a Empoli. Un attaccante, sicuro del posto, spera di dare ai nerazzurri un altro record simbolico che evoca il passato. IL PUNTO – L’Inter va a Monza con la consapevolezza di chi sa che il campionato sia sempre un obiettivo stagionale e la maturità di chi intende risparmiare qualche energia in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli appassionati che desiderano vedere il match in televisione possono farlo collegando la propria smart TV a internet e accedendo all’applicazione di DAZN. In alternativa, gli abbonati a Sky possono seguire l'incontro tramite il canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare SkyQ), attivabile con un costo aggiuntivo. (Monza-News)

L'Inter riparte da Monza, ma le scelte di Inzaghi sembrano legate più alle prossime partite che a quella contro la squadra del suo amico ed ex compagno Sandro Nesta. E se nelle prime 3 giornate, il tecnico ha sostanzialmente puntato sulla squadra che ha vinto lo scudetto (9 titolari sempre uguali) da stasera il calendario gli impone di guardare anche ai giocatori che solitamente partono in panchina. (il Giornale)

Simone Inzaghi ha presentato ai microfoni di Dazn la partita di questa sera dell'U-Power Stadium, Monza-Inter. "Chiaramente sarà una partita non semplice, ogni settimana vediamo come tutte le partite nascondano delle insidie", esordisce Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

Verso Monza-Inter, le ultime di formazione: gioca Lautaro, c'è anche Mkhitaryan

A due ore e mezza dalla sfida, arrivano delle importanti novità di formazione per Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore il tecnico ha rivoluzionato i suoi piani riguardo all'attacco. (L'Interista)

Monza-Inter è una sfida tra cugini o, quantomeno, tra dirimpettai vita la contiguità geografica che insiste tra Milano e la Brianza. Il sapore di un derby, poi, lo aggiunge anche la presenza, tra i brianzoli, di Adriano Galliani, cuore e anima milanista e per una vita avversario dichiarato dei nerazzurri. (SNAI Sportnews)

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. (ilmessaggero.it)