Supercoppa Italiana 2025, quando si gioca: le date di semifinali e finale e le squadre partecipanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami 5 La Supercoppa Italiana è in programma in avvio di gennaio e prevede la partecipazione di quattro squadre ovvero Inter, Atalanta, Juventus e Milan. Il nuovo format, inaugurato della scorsa edizione prevede due semifinali, Inter-Atalanta e Juventus-Milan in programma 2 e 3 gennaio. con le vincenti che si sfideranno nella finale del 6 gennaio. Tutte le partite si giocano a Riyadh in Arabia Saudita (Fanpage.it)
Su altre fonti
Tutte le partite inizieranno alle ore 20 italiane (le 22 locali) con il collegamento che partirà qualche minuto prima, per le voci dagli spogliatoi e le sensazioni dell’immediata vigilia. La telecronaca della sfida tra nerazzurri verrà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico del doppio ex, Massimo Paganin. (Calcio Atalanta)
La Juve spiccherà il volo martedì 31 dicembre dopo l’allenamento pomeridiano. È conto alla rovescia per la Final Four di Supercoppa Italiana in programma il 2, il 3 e il 6 gennaio, giorno in cui è in programma la finalissima. (Torino Cronaca)
L'Inter oggi partirà per Riyadh: la squadra di Simone Inzaghi giovedì affronterà l'Atalanta di Gasperini nella gara valida per la semifinale del mini-torneo che assegnerà il primo titolo nazionale della stagione. (L'Interista)
JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. Yildiz è stato l'unico giocatore bianconero a fermarsi con i tifosi per fare gli autografi. (Tutto Juve)
14:15 - IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA - Giovedì 2 gennaio per la Juventus sarà già vigilia della gara contro il Milan valida per la semifinale di Supercoppa italiana. Il programma che precederà questa sfida prevedrà la seduta di allenamento alle 12:30 (ora locale ndr) che si terrà presso l’Al Shabab FC e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. (Tutto Juve)
Come di consueto prima di un impegno importante, il tecnico Simone Inzaghi alla vigilia della partita presenterà il match in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Riyadh, in Arabia Saudita (Passione Inter)