Verso Juve-Milan, pochi gol negli ultimi confronti tra le due squadre: l'analisi dei numeri

Verso Juve-Milan, pochi gol negli ultimi confronti tra le due squadre: l'analisi dei numeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Juventus e Milan si sfideranno venerdì sera in Supercoppa. I rossoneri sono in netta difficoltà e cercano una svolta dopo il cambio di allenagore che ha portato all'esonero di Fonseca con l'arrivo di Sergio Conceicao. Andiamo ad analizzare gli ultimi incontri tra le due formazioni: il 23 novembre c'è stato un pareggio a reti bianche in campionato. Lo stesso risultato era arrivato il 27 aprile 2024. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Anche l'albo d'oro "chiama" Inzaghi all'ennesima conquista di un trofeo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, quest'anno alla Supercoppa parteciperanno le tre squadre con il maggior numero di successi (Juve, Inter e Milan) e l'Atalanta che invece è ancora a quota zero. (Fcinternews.it)

Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Inzaghi non ha dubbi (L'Interista)

un calciatore presso l’Al-Awwal Park Stadium – durata 30 minuti. MILAN (Tutto Juve)

Supercoppa, l'albo d'oro "chiama" l'Inter: Inzaghi può agguantare la Juve

Le sfide saranno in live streaming anche su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana. (Calcio e Finanza)

15:11 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la Supercoppa, mancano solo Danilo, Bremer, Cabal e Milik: "La Juventus è pronta a partire per l'Arabia Saudita, destinazione nella quale si disputerà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio 2025. (Tutto Juve)

L'Inter contro l'Atalanta, poi la Juventus contro il Milan. E le vincenti delle due semifinali che si sfideranno nella finalissima, in programma sempre a Riyadh alle 20 italiane di lunedì 6 dicembre. Il regolamento della Supercoppa Italiana, che anche quest'anno prevede la partecipazione di quattro formazioni, è piuttosto chiaro. (Goal Italia)