Dove vedere Inter-Atalanta in tv e streaming

Dove vedere Inter-Atalanta in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Inter e Atalanta si affrontano nella semifinale di Supercoppa italiana: ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming. In quel di Riyad si apre il 2025 del calcio italiano con la final four della Supercoppa italiana. In Arabia Saudita si assegna, dunque, il primo trofeo della stagione. Ad aprire la danze sarà la sfida tra Inter e Atalanta, ovvero i campioni d'Italia in carica contro la finalista perdente dell'ultima edizione della Coppa Italia. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittoria di Thiago Motta entro i 90’ paga 2,45, con il pareggio a 3,10 e il primo successo della nuova era rossonera a 3,15, in una partita dove si fa preferire l’Under (1,70) rispetto all’Over a 2,05 e dove, al contrario, il Goal a 1,77 prevale sul No Goal a 1,97. (fcinter1908)

ATALANTA (3-4-3): All.: S. Inzaghi. (Tutto Atalanta)

Siamo tutti di passaggio su questa terra. Lo è stato soprattutto, al Milan, l’ormai trapassato e malconcio Paulo Fonseca che si è trascinato da una partita all’altra senza adeguata corazza e scornandosi con chiunque gli capitasse a tiro. (Bloooog!)

Supercoppa Italiana, ci sono i supplementari o si va subito ai rigori? Il regolamento in caso di parità al 90'

Così il Corriere della Sera descrive la situazioni in classifica in Serie A, evidenziando come la squadra di Simone Inzaghi giocherà con l'asterisco fino a febbraio quando verrà recuperata la partita contro la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Dal 2 al 6 gennaio 2025 è infatti prevista la Final Four di Supercoppa Italiana, che per il secondo anno di fila coinvolgerà quattro squadre. A Riad si assegna il primo titolo della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Inter, Atalanta, Juventus e Milan si giocano la Supercoppa Italiana in terra saudita. Ma cos'è previsto in caso di pareggio in semifinali e finale? Il regolamento della Supercoppa Italiana, che anche quest'anno prevede la partecipazione di quattro formazioni, è piuttosto chiaro. (Goal Italia)