Juve, parte la missione Supercoppa italiana: partenza e ritiro nel quartier generale di quel club. Tutto quello che c’è da sapere

Juve, parte la missione Supercoppa italiana: partenza e ritiro nel quartier generale di quel club. Tutto quello che c’è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)

Su altri giornali

In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in diretta su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)

La finalissima, invece, si giocherà sempre a Riyad nel giorno dell'Epifania. Il 3 gennaio - toccherà alla Juventus sfidare il Milan di Sergio Conceicao. (ilBianconero)

Lo stesso risultato era arrivato il 27 aprile 2024. I rossoneri sono in netta difficoltà e cercano una svolta dopo il cambio di allenagore che ha portato all'esonero di Fonseca con l'arrivo di Sergio Conceicao. (Tutto Juve)

Supercoppa Italiana 2025, dove vederla: date, orari e partite

Come sottolineato da "La Gazzetta dello Sport", l'Inter, favorita per la vittoria finale, potrebbe raggiungere i bianconeri in cima all'albo d'oro (8 successi per i nerazzurri, 9 per la Juve) in caso di successo, mentre il Milan, fermo a quota 7 affermazioni, andrebbe ad agganciare proprio i rivali cittadini al secondo posto in caso di vittoria. (Tutto Juve)

Il regolamento della Supercoppa Italiana, che anche quest'anno prevede la partecipazione di quattro formazioni, è piuttosto chiaro. L'Inter contro l'Atalanta, poi la Juventus contro il Milan. E le vincenti delle due semifinali che si sfideranno nella finalissima, in programma sempre a Riyadh alle 20 italiane di lunedì 6 dicembre. (Goal Italia)

A detenere il trofeo è la squadra di Inzaghi, che si è aggiudicata le ultime tre edizioni. A contendersi il trofeo Inter, Atalanta, Juventus e Milan. (Quotidiano Sportivo)