Juve, parte la missione Supercoppa italiana: partenza e ritiro nel quartier generale di quel club. Tutto quello che c’è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)
Su altri giornali
In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in diretta su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana (Sport Mediaset)
La finalissima, invece, si giocherà sempre a Riyad nel giorno dell'Epifania. Il 3 gennaio - toccherà alla Juventus sfidare il Milan di Sergio Conceicao. (ilBianconero)
Lo stesso risultato era arrivato il 27 aprile 2024. I rossoneri sono in netta difficoltà e cercano una svolta dopo il cambio di allenagore che ha portato all'esonero di Fonseca con l'arrivo di Sergio Conceicao. (Tutto Juve)
Come sottolineato da "La Gazzetta dello Sport", l'Inter, favorita per la vittoria finale, potrebbe raggiungere i bianconeri in cima all'albo d'oro (8 successi per i nerazzurri, 9 per la Juve) in caso di successo, mentre il Milan, fermo a quota 7 affermazioni, andrebbe ad agganciare proprio i rivali cittadini al secondo posto in caso di vittoria. (Tutto Juve)
Il regolamento della Supercoppa Italiana, che anche quest'anno prevede la partecipazione di quattro formazioni, è piuttosto chiaro. L'Inter contro l'Atalanta, poi la Juventus contro il Milan. E le vincenti delle due semifinali che si sfideranno nella finalissima, in programma sempre a Riyadh alle 20 italiane di lunedì 6 dicembre. (Goal Italia)
A detenere il trofeo è la squadra di Inzaghi, che si è aggiudicata le ultime tre edizioni. A contendersi il trofeo Inter, Atalanta, Juventus e Milan. (Quotidiano Sportivo)