Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Inzaghi non ha dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supercoppa, le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Inzaghi non ha dubbi Neanche il tempo di archiviare la vittoria di Cagliari che l'Inter deve pensare al ritorno in campo previsto giovedì 2 gennaio 2025, alle 20 (ora italiana), contro l'Atalanta in Supercoppa Italiana. Il format anche per questa edizione prevede una Final Four, dunque semifinale contro i bergamaschi e poi eventuale finale contro la vincente fra Juventus e Milan, che si giocherà venerdì 3 gennaio. (L'Interista)
Su altri media
Gianni Pampinella Redattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 12:16) Il programma completo delle attività previste alla vigilia della semifinale della EA Sports FC Supercup (fcinter1908)
Anche l'albo d'oro "chiama" Inzaghi all'ennesima conquista di un trofeo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, quest'anno alla Supercoppa parteciperanno le tre squadre con il maggior numero di successi (Juve, Inter e Milan) e l'Atalanta che invece è ancora a quota zero. (Fcinternews.it)
14:15 - IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA - Giovedì 2 gennaio per la Juventus sarà già vigilia della gara contro il Milan valida per la semifinale di Supercoppa italiana. Il programma che precederà questa sfida prevedrà la seduta di allenamento alle 12:30 (ora locale ndr) che si terrà presso l’Al Shabab FC e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. (Tutto Juve)
Supercopa Italiana, Inter-Atalanta incrocio storico: l'idea di Inzaghi e i numeri che non mentono (L'Interista)
Inter Atalanta si avvicina, giovedì 2 gennaio 2025 alle ore 20, i nerazzurri affronteranno i bergamaschi nella prima semifinale della Superopaca italiana. Come riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina Simone Inzaghi punta sui suoi titolarissimi e la formazione praticamente si schiera da sola. (Inter News 24)
INTER-ATALANTA, I PRECEDENTI — In Supercoppa Italiana la sfida tra le due squadre nerazzurre è inedita. Sono invece 127 le gare giocate tra Inter e Atalanta in Serie A: l’Inter conduce con 69 successi a 24, completano il quadro 34 pareggi, quella nerazzurra è infatti l’avversaria contro cui la Dea ha perso più partite nella sua storia in Serie A (69). (fcinter1908)