Chi vincerà la Supercoppa italiana: le quote dei bookmakers

Chi vincerà la Supercoppa italiana: le quote dei bookmakers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Si disputerà dal 2 al 6 gennaio la Supercoppa italiana 2024/2025. A prendervi parte, così come accaduto nella scorsa edizione, quattro squadre: Inter (vincitrice dell'ultimo campionato di serie A), Juventus (vincitrice dell'ultima Coppa Italia), Milan (seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A) e Atalanta (finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia). Ad aprire il programma, giovedì 2 gennaio, sarà la semifinale Inter-Atalanta, mentre il giorno seguente sarà la volta di Juventus-Milan. (Today.it)

Su altre fonti

Giovedì 2 gennaio alle 20:00 CET (22:00 ora dell'Arabia Saudita, AST) l'Inter sfiderà all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh l'Atalanta nella prima semifinale della EA Sports FC Supercup 2024/25. Il programma completo delle attività previste alla vigilia della semifinale della EA Sports FC Supercup (fcinter1908)

A Riad si assegna il primo titolo della stagione. Dal 2 al 6 gennaio 2025 è infatti prevista la Final Four di Supercoppa Italiana, che per il secondo anno di fila coinvolgerà quattro squadre. (Quotidiano Sportivo)

In esclusiva assoluta, giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in su Canale 5, alle ore 20.00, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37ª edizione della Supercoppa Italiana (Calcio e Finanza)

Supercoppa Italiana 2025, dove vederla: date, orari e partite

La Supercoppa Italiana è in programma in avvio di gennaio e prevede la partecipazione di quattro squadre ovvero Inter, Atalanta, Juventus e Milan. Il nuovo format, inaugurato della scorsa edizione prevede due semifinali, Inter-Atalanta e Juventus-Milan in programma 2 e 3 gennaio. (Fanpage.it)

Così il Corriere della Sera descrive la situazioni in classifica in Serie A, evidenziando come la squadra di Simone Inzaghi giocherà con l'asterisco fino a febbraio quando verrà recuperata la partita contro la Fiorentina. (Fcinternews.it)

La prima rivale su Planetwin365 è invece la Juventus, offerta a 3,10. La vittoria nerazzurra vale 2,25 volte la posta su Sisal. (Fcinternews.it)