Inter-AC Milan 0-3, Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025: il report

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AC Milan SPORT

IL TABELLINO INTER-MILAN 0-3 INTER (3-5-2): J. Martínez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian (38'st Correa), Barella (8'st Frattesi), Asllani (8'st Çalhanoğlu), Mkhitaryan, Dimarco (8'st Zalewski); L. Martínez, Taremi (8'st Arnautović). A disp.: Sommer, Di Gennaro; Acerbi, Carlos Augusto, Cocchi, Pavard; Berenbruch. All.: Inzaghi. MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia (14'st Thiaw), Pavlović; Jiménez, Fofana, Reijnders (42'st João Félix), Hernández (42'st Bartesaghi); Pulisic (33'st Loftus-Cheek), Jović (33'st Abraham), Leão (AC Milan)

La notizia riportata su altri giornali

"Abbiamo iniziato molto bene, creato delle occasioni. Non abbiamo fatto gol e loro purtroppo hanno segnato alla loro prima. Poi fa male. Poi subito dopo l'intervallo su calcio piazzato fanno il secondo e diventa più difficile. (FC Inter News)

La Coppa Italia 2024/25 ha stabilito la sua prima finalista. Con con il passaggio del turno dei rossoneri, è stata così ufficializzata la prima squadra che prenderà parte alla prossima edizione della Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro e oggi voce tecnica di Dazn, per commentare l'esito del derby di coppa. "La caparbietà di Conceiçao ad insistere su questo nuovo 3-4-3 , la straordinaria integrazione di Jovic in questo sistema e una ritrovata solidità difensiva, aiutata dal cambio di sistema". (FC Inter News)

Da anni è considerato uno dei dirigenti più abili del calcio italiano, e stagione dopo stagione continua a dare ragione a chi lo definisce il “re del mercato”. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha costruito una squadra solida e vincente senza mai perdere di vista la sostenibilità economica. (Napolipiu.com)

Sfuma, invece, il sogno Triplete per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Il Milan, nell'atto finale della competizione, il prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma, troverà molto probabilmente il Bologna di Vincenzo Italiano. (Pianeta Milan)

La stagione del Milan non è ancora finita, mentre per l’Inter svaniscono i sogni di tripletta. L’oggi sa già di futuro, visto l’incontro Furlani-Tare previsto in giornata per provare a dare un nuovo ds alla società, ma c’è anche un presente in campo legato a quel che ancora si può fare in Coppa Italia, dopo il 3-0 del derby di ritorno in semifinale che consente di giocarsi un trofeo. (Quotidiano Sportivo)