Pagelle Bisseck si riscatta, Zalewski impatta, per il resto è un disastro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle parecchio punitive quelle della Gazzetta dello Sport per i nerazzurri dopo il ko nel derby col Milan. Si salvano in due: Bisseck e Zalewski. Il tedesco raccoglie un buon 6,5: "Il suo personale riscatto, dopo Bologna. Peccato per lui che coincida con una disfatta così. Tiene su anche emotivamente i suoi, vincendo molti duelli con Leao. Pure pericoloso con due conclusioni dal limite". Sufficiente il polacco: "Buon impatto, punta dritto l’avversario e spesso riesce a saltarlo, anche se poi perde il tempo della giocata rientrando sempre sul destro. (FC Inter News)
Su altre fonti
Con un gesto eloquente e il dito puntato, Inzaghi si è avvicinato ad Aureliano urlando: “Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c…! Non lo voglio!”. (Il Nerazzurro)
Lo sfogo di Simone Inzaghi nel derby Inter Milan diventa virale, così il mister nerazzurro chiedeva di non dare recupero, il video (InterNews24.com)
INTER-MILAN 0-3 IL TABELLINO (AC Milan)
Maignan non è contento della stagione del Milan, nonostante la vittoria contro l’Inter nel derby e la qualificazione in finale di Coppa Italia. Le sue parole in conferenza stampa. CONFERENZA STAMPA MAIGNAN POST PARTITA INTER-MILAN (Inter-News)
L'Inter ferma il suo cammino in Coppa Italia in semifinale nel peggiore dei modi, con un doloroso tris subito dai cugini rossoneri che avanzano nella competizione ed estromettono i nerazzurri dalla corsa al tanto ambito triplete. (Sportmediaset)
Grande protagonista della sfida Luka Jovic, […] (CalcioNews24.com)