Inter, derby da psicanalisi. Il turnover non ripaga, ora la Roma per non far scappare il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"Si sapeva che la stanchezza prima o poi avrebbe potuto azzannare l’Inter impegnata su tre fronti. È successo dopo l’impresa col Bayern. E ora l’incubo che tutto possa svanire come dopo la mezzanotte di Cenerentola. Dal sogno del Triplete alle mani vuote. Lautaro, Barella, Dimarco, Mkhitaryan e tante colonne ieri sono apparse irriconoscibili, svuotate. Il turnover necessario non ha pagato: disastrosi Taremi e Asllani. (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altre testate

Sta facendo il giro dei social un video di Simone Inzaghi nel finale di Inter-Milan. Nelle suddette immagini l'allenatore nerazzurro, comprensibilmente furioso per il risultato a sfavore (0-3), si rivolge adirato al quarto uomo chiedendo di non assegnare il recupero in quanto la partita è ormai decisa e virtualmente conclusa. (Milan News)

La sconfitta per 3-0 nel derby tra Inter e Milan ha rappresentato un duro colpo per Simone Inzaghi, che ha visto la sua squadra arrendersi nella semifinale di Coppa Italia. Con questa battuta d’arresto, i nerazzurri hanno detto addio alla possibilità di conquistare il trofeo, mentre i rossoneri, vittoriosi, si preparano ad affrontare il Bologna in finale. (CalcioNews24.com)

La resa dell’Inter dopo il 3-0 nel derby è simboleggiata dal gesto eloquente di Inzaghi. Una movenza che non è passata inosservata. Le telecamere hanno ripreso quanto accaduto. (Spazio Inter)

Con un gesto eloquente e il dito puntato, Inzaghi si è avvicinato ad Aureliano urlando: “Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c…! Non lo voglio!”. (Il Nerazzurro)

No. Non cambia nulla: siamo in finale di Coppa Italia, è un altro trofeo che possiamo giocarci. A prescindere da questo risultato è una stagione molto difficile, perché non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi in Champions League e campionato. (Inter-News)

La finale di Coppa Italia si avvicina: l’appuntamento è fissato per mercoledì 14 maggio. Ora non resta che scoprire chi solleverà il trofeo all’Olimpico di Roma al termine della stagione. (News Sports)