Inter, derby da psicanalisi. Il turnover non ripaga, ora la Roma per non far scappare il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Si sapeva che la stanchezza prima o poi avrebbe potuto azzannare l’Inter impegnata su tre fronti. È successo dopo l’impresa col Bayern. E ora l’incubo che tutto possa svanire come dopo la mezzanotte di Cenerentola. Dal sogno del Triplete alle mani vuote. Lautaro, Barella, Dimarco, Mkhitaryan e tante colonne ieri sono apparse irriconoscibili, svuotate. Il turnover necessario non ha pagato: disastrosi Taremi e Asllani. (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altre testate
Sta facendo il giro dei social un video di Simone Inzaghi nel finale di Inter-Milan. Nelle suddette immagini l'allenatore nerazzurro, comprensibilmente furioso per il risultato a sfavore (0-3), si rivolge adirato al quarto uomo chiedendo di non assegnare il recupero in quanto la partita è ormai decisa e virtualmente conclusa. (Milan News)
La sconfitta per 3-0 nel derby tra Inter e Milan ha rappresentato un duro colpo per Simone Inzaghi, che ha visto la sua squadra arrendersi nella semifinale di Coppa Italia. Con questa battuta d’arresto, i nerazzurri hanno detto addio alla possibilità di conquistare il trofeo, mentre i rossoneri, vittoriosi, si preparano ad affrontare il Bologna in finale. (CalcioNews24.com)
La resa dell’Inter dopo il 3-0 nel derby è simboleggiata dal gesto eloquente di Inzaghi. Una movenza che non è passata inosservata. Le telecamere hanno ripreso quanto accaduto. (Spazio Inter)
Con un gesto eloquente e il dito puntato, Inzaghi si è avvicinato ad Aureliano urlando: “Non voglio il recupero! Non mi prendete per il c…! Non lo voglio!”. (Il Nerazzurro)
No. Non cambia nulla: siamo in finale di Coppa Italia, è un altro trofeo che possiamo giocarci. A prescindere da questo risultato è una stagione molto difficile, perché non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi in Champions League e campionato. (Inter-News)
La finale di Coppa Italia si avvicina: l’appuntamento è fissato per mercoledì 14 maggio. Ora non resta che scoprire chi solleverà il trofeo all’Olimpico di Roma al termine della stagione. (News Sports)