Treni Treviglio-Milano, guasto sulla linea e pesanti ritardi per i pendolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maxi ritardi e mattinata di disagi per i pendolari di Treviglio e della Bassa per un guasto sulla linea Alta velocità Milano-Brescia nel tratto tra Casirate e Melzo. Un problema all’infrastruttura che viene definito “un inconveniente tecnico alla linea elettrica” ed è stato riscontrato poco prima delle 7 con la conseguenza che la circolazione ferroviaria è stata incanalata su un solo binario. Un guasto che ha provocato fortissimi rallentamenti nell’orario di punta più critico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Ha causato ritardi fino a due ore per 14 treni dell’alta velocità, un intercity e 11 regionali un problema alla linea elettrica sulla Milano-Brescia che si è verificato questa mattina (15 novembre) poco prima delle 7 fra Casirate e Melzo. (L'Eco di Bergamo)
Un guasto elettrico tra le stazioni di Treviglio e Melzo sta paralizzando la circolazione ferroviaria. Mattinata da incubo per i pendolari, tra quanti sono ancora in attesa di riuscire a salire sui convogli e quanti, invece, sono rimasti in attesa a bordo per più di un'ora. (Prima Treviglio)
Treviglio. Una mattinata complicata per i molti pendolari bergamaschi. Fin dalle prime ore di oggi (venerdì 15 novembre), come segnalato sul sito di Trenord, un guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Treviglio e Melzo (Milano) sta causando ritardi medi di 45 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni dei treni della linea verso il capoluogo regionale. (BergamoNews.it)
Mattinata di ritardi fino a 220 minuti e disagi in Stazione Centrale a Milano, dove centinaia di persone sono rimaste in attesa dei treni. Il problema, secondo quanto dichiarato da Trenitalia, un guasto alla rete elettrica che sarebbe stato risolto. (Corriere TV)
Trenitalia informa che i treni alta velocità ed eurocity hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 130 minuti. Ritardi fin dalle prime ore di questa mattina per i treni che viaggiano sulla tratta Milano-Venezia, con disagi per i passeggeri a causa di un guasto alla linea elettrica nei pressi di Casirate, in provincia di Bergamo. (La Repubblica)
Mattinata da dimenticare quella di oggi, venerdì 15 novembre, per i pendolari tra Milano e Bergamo. (Prima Bergamo)