Monza, Nesta: "Problemi in avanti e corti in mezzo, ma con la Juventus mi aspetto una grande prova"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Monza, Nesta: "Problemi in avanti e corti in mezzo, ma con la Juventus mi aspetto una grande prova" Dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto in trasferta a Lecce, il Monza giocherà domenica sera in casa contro la Juventus. Una sfida quasi impossibile per la squadra di Alessandro Nesta, che in campionato al momento ha vinto solamente una gara e non sta attraversando il suo miglior momento. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. Il tecnico del Monza ha dichiarato: " Nonostante la sconfitta con l'Udinese avevo fatto i complimenti mentre dopo quella contro il Lecce è stato diverso. (Tuttosport)
Sergio Pace Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 14:36) Il Monza ospiterà la Juventus di Thiago Motta domenica 22 dicembre all'U-Power Stadium con fischio d'inizio alle ore 20:45. (DerbyDerbyDerby)
SEDE DI LAVORO: Perugia Si richiedono persone motivate, con disponibilità immediata e residenza nei comuni limitrofi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Monza-Juventus, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza domenica 22 dicembre, alle ore 20:45. Perfetto equilibrio nelle quattro sfide tra Monza e Juventus in Serie A: i brianzoli hanno vinto le due gare della stagione 2022/23 mentre i bianconeri le due partite del 2023/24 – quattro reti totali segnate da entrambe le formazioni. (Eurosport IT)
La Juventus, dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre 2024 contro il Monza, programmato per le 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A. (Juventus Football Club)
La squadra si è allenata nella mattinata di venerdì al Training Center. La Juventus , dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre contro il Monza in programma alle 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A . (Tuttosport)