Nesta, contro Juve dobbiamo dare segnali importanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cinque punti dalla salvezza sono abbastanza, ma dobbiamo rimanere attaccati, anche nelle difficoltà. Dobbiamo migliorare la classifica. La Juve è una grande squadra, domani dobbiamo dare segnali importanti": lo dice il tecnico del Monza Alessandro Nesta all'antivigilia della sfida contro la Juventus. Partita ostica per i brianzoli che devono anche far fronte tanti infortuni. "Abbiamo un po' di problemi, ma anche in mezzo al campo siamo corti. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Podcast Celsi a RBN: "Douglas Luiz non è stato mandato in campo troppo presto, un sovraccarico può capitare" (Bianconera News)
E infatti rieccoci qui, se non nella piena emergenza ma con diversi nodi da sciogliere e, soprattutto, diversi indisponibili per Thiago Motta, verso la partita contro il Monza. Problema infortuni sia digerito all’interno, anche se ancora non completamente risolto. (ilBianconero)
La Juventus , dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre contro il Monza in programma alle 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A . (Tuttosport)
SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società Benefit ricerca urgentemente per azienda metalmeccanica di Assisi, un Operatore alla macchina CNC taglio plasma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La squadra si è allenata nella mattinata di oggi – venerdì 20 dicembre – al Training Center, a due giorni dalla sfida contro la formazione brianzola. La sessione odierna, dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento, è stata dedicata alla tattica prima di essere conclusa da una partitella. (Juventus Football Club)
Il primo confronto, disputatosi al Sada il 29 agosto 1976 sotto la guida di Alfredo Magni, terminò 1-1 con Ariedo Braida a rispondere all’iniziale vantaggio ospite di Boninsegna. (Monza-News)