Monza, Nesta: “Non perdiamo la fiducia, contro la Juve dobbiamo dare un segnale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di campionato contro la Juventus, valevole per la diciassettesima giornata di Serie Sergio Pace Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 14:36) Il Monza ospiterà la Juventus di Thiago Motta domenica 22 dicembre all'U-Power Stadium con fischio d'inizio alle ore 20:45. La gara è valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri media
Monza-Juventus, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza domenica 22 dicembre, alle ore 20:45. Perfetto equilibrio nelle quattro sfide tra Monza e Juventus in Serie A: i brianzoli hanno vinto le due gare della stagione 2022/23 mentre i bianconeri le due partite del 2023/24 – quattro reti totali segnate da entrambe le formazioni. (Eurosport IT)
(Adnkronos) - In casa Juventus è tornata l'emergenza. Salvo novità dell'ultim'ora, la squadra bianconera potrebbe ritrovarsi senza Cambiaso e Douglas Luiznel match di domenica allo U-Power Stadium. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo la consueta fase di riscaldamento, la seduta è stata dedicata alla tattica prima di essere conclusa da una partitella . La squadra si è allenata nella mattinata di venerdì al Training Center. (Tuttosport)
Dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto in trasferta a Lecce, il Monza giocherà domenica sera in casa contro la Juventus. Una sfida quasi impossibile per la squadra di Alessandro Nesta, che in campionato al momento ha vinto solamente una gara e non sta attraversando il suo miglior momento. (TUTTO mercato WEB)
Il primo confronto, disputatosi al Sada il 29 agosto 1976 sotto la guida di Alfredo Magni, terminò 1-1 con Ariedo Braida a rispondere all’iniziale vantaggio ospite di Boninsegna. (Monza-News)
Problema infortuni sia digerito all’interno, anche se ancora non completamente risolto. Monza-Juve, gli indisponibi (ilBianconero)