OPERATORE MACCHINE CNC

OPERATORE MACCHINE CNC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società Benefit ricerca urgentemente per azienda metalmeccanica di Assisi, un Operatore alla macchina CNC taglio plasma. Si richiede personale o in possesso di esperienza pregresse su macchine Cnc oppure che abbiamo approfondito conoscenze teorico/pratiche in ambito metalmeccanico grazie ad un percorso formativo specifico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto in trasferta a Lecce, il Monza giocherà domenica sera in casa contro la Juventus. Una sfida quasi impossibile per la squadra di Alessandro Nesta, che in campionato al momento ha vinto solamente una gara e non sta attraversando il suo miglior momento. (TUTTO mercato WEB)

Si richiedono persone motivate, con disponibilità immediata e residenza nei comuni limitrofi. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In difesa c’è qualche dubbio, infatti, McKennie ha fatto bene sulla corsia di sinistra e potrebbe essere confermato, mentre Danilo potrebbe spostarsi a destra per permettere a Savona di riposare. Dopo la vittoria conquistata contro il Cagliari, la Juventus sarà ospite del Monza in campionato. (Tutto Juve)

Nesta: "Juve, sarà un'opportunità per il Monza. Contro di loro bisogna..."

Podcast Celsi a RBN: "Douglas Luiz non è stato mandato in campo troppo presto, un sovraccarico può capitare" (Bianconera News)

Il Monza ospiterà la Juventus di Thiago Motta domenica 22 dicembre all'U-Power Stadium con fischio d'inizio alle ore 20:45. La gara è valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. Sergio Pace Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 14:36) (DerbyDerbyDerby)

Il messaggio è che non bisogna perdere fiducia, abbiamo perso giocatori importanti che ci servirebbero ma se dobbiamo perdere dobbiamo farlo come con l'Udinese e non come nella partita di Lecce ". Non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. (Tuttosport)