NEODIPLOMATI INDIRIZZO MECCANICO

NEODIPLOMATI INDIRIZZO MECCANICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente nel settore METALMECCANICO delle figure da inserire nel proprio organico come operatori macchine CNC, NEODIPLOMATE, presso Istituti Tecnici o Professionali. Zona di lavoro: Assisi (PG). Si richiedono persone motivate, con disponibilità immediata e residenza nei comuni limitrofi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Podcast Celsi a RBN: "Douglas Luiz non è stato mandato in campo troppo presto, un sovraccarico può capitare" (Bianconera News)

Streaming: DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

Juventus, cattive notizie dalla Continassa: Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte, niente Monza Non arrivano buone notizie dall'allenamento odierno della Juventus. La situazione di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso resta invariata, con entrambi i giocatori che continuano a svolgere un programma di lavoro differenziato. (Calciomercato.com)

Celsi a RBN: "Douglas Luiz non è stato mandato in campo troppo presto"

Sulla classifica "Nonostante la sconfitta con l'Udinese avevo fatto i complimenti mentre dopo quella contro il Lecce è stato diverso. Non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. Il messaggio è che non bisogna perdere fiducia, abbiamo perso giocatori importanti che ci servirebbero ma se dobbiamo perdere dobbiamo farlo come con l'Udinese e non come nella partita di Lecce" (Fantacalcio ®)

(Adnkronos) - In casa Juventus è tornata l'emergenza. Salvo novità dell'ultim'ora, la squadra bianconera potrebbe ritrovarsi senza Cambiaso e Douglas Luiznel match di domenica allo U-Power Stadium. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quando i giocatori rientrano dopo un lungo stop muscolare può succedere che possano arrivare dei sovraccarichi meccanici. Si tratta di reazioni a movimenti particolarmente esplosivi. (Tutto Juve)