Il mistero Douglas Luiz e il turning point (al contrario) della Juve

Il mistero Douglas Luiz e il turning point (al contrario) della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

D’accordo: il possesso palla, i clean sheet, il dominio della partita. Ma questa Juventus , tra un pareggio e l’altro, riuscirà finalmente a esprimere appieno il suo potenziale? Difficile, di questo passo. Ovvero con una media ponderata di 4,5 infortunati a partita, fardello che ogni “domenica” grava sulle spalle della creatura di Thiago Motta . Per comprendere l’incidenza del dato, nello specifico, può giovare l’aggiunta di un altro dettaglio per nulla secondario: l’unico reparto a dribblare stop, crack e argh! è stato quello dei portieri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La Lega Serie A ha comunicato il programma delle giornate 21, 22 e 23 di campionato. CLICCA qui per vedere il calendario aggiornato delle partite dei biancorossi. (AC Monza)

I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Lecce in campionato, sarà quindi importante ritrovare i tre punti. A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato ci sarà la sfida tra Monza e Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus di Thiago Motta ricomincerà da Monza la caccia alla vittoria perduta in campionato. (Sport Mediaset)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Monza Juve LIVE: le sue dichiarazioni

Monza e Juventus si affronteranno per la prima volta in stagione domenica 22 dicembre 2024, nel match valido per la 17ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Appuntamento all'U-Power Stadium per la squadra bianconera che ha pareggiato le ultime quattro partite, perdendo terreno dalla vetta Nella diciassettesima giornata del campionato di serie A, la Juve riparte a caccia della zona Champions affrontando il Monza all'U-Power Stadium dove l'atmosfera sarà caldissima: i padroni di casa, infatti, non vincono da ottobre e cercano punti salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Nel giorno di vigilia, sabato 21 dicembre, Thiago Motta interviene in conferenza stampa alle 12.00 per presentare il match davanti ai media. (inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juve vuole tornare al successo in campionato, che manca da oltre un mese (Juve-Torino 2-0 del 9 novembre). (Juventus News 24)