Celsi a RBN: "Douglas Luiz non è stato mandato in campo troppo presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il preparatore atletico Mimmo Celsi ha parlato dell'ennesimo stop di Douglas Luiz causato dagli ultimi fastidi muscolari del brasiliano. "Capisco che i tifosi si stiano facendo delle domande - ha sottolineto il tecnico a Cose di calcio su Radio Bianconera -. Quando i giocatori rientrano dopo un lungo stop muscolare può succedere che possano arrivare dei sovraccarichi meccanici. Si tratta di reazioni a movimenti particolarmente esplosivi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Live TMW Monza, Nesta: "Problemi in avanti e corti in mezzo, ma con la Juventus mi aspetto una grande prova" (TUTTO mercato WEB)
Ha parlato in conferenza stampa il tecnico Alessandro Nesta, ecco le sue dichiarazioni riportate da MonzaNews e in particolare su Djuric, che sarà out. (SOS Fanta)
Il tecnico del Monza ha dichiarato: " Nonostante la sconfitta con l'Udinese avevo fatto i complimenti mentre dopo quella contro il Lecce è stato diverso. Alessandro Nesta ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica contro la Juventus valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)
Ovvero con una media ponderata di 4,5 infortunati a partita, fardello che ogni “domenica” grava sulle spalle della creatura di Thiago Motta . Ma questa Juventus , tra un pareggio e l’altro, riuscirà finalmente a esprimere appieno il suo potenziale? Difficile, di questo passo. (Tuttosport)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus, dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre 2024 contro il Monza, programmato per le 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A. (Juvenews.eu)
E infatti rieccoci qui, se non nella piena emergenza ma con diversi nodi da sciogliere e, soprattutto, diversi indisponibili per Thiago Motta, verso la partita contro il Monza. Monza-Juve, gli indisponibi (ilBianconero)