Monza e Juve, tre punti per scacciare la crisi: Nesta punta su Caprari, Thiago Motta conferma Conceição
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincere per non perdere terreno dalle dirette concorrenti. E’ questo l’obiettivo di Monza e Juventus, che si sfideranno nel posticipo della 17° giornata di Serie A, in programma domenica 22 dicembre alle 20:45. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento di difficoltà: i padroni di casa hanno vinto una sola partita in stagione e sono penultimi in classifica, mentre i bianconeri sono reduci da quattro pareggi consecutivi in campionato con la vetta della classifica che ora dista ben nove lunghezze. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Si richiede personale o in possesso di esperienza pregresse su macchine Cnc oppure che abbiamo approfondito conoscenze teorico/pratiche in ambito metalmeccanico grazie ad un percorso formativo specifico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Monza-Juventus, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza domenica 22 dicembre, alle ore 20:45. Perfetto equilibrio nelle quattro sfide tra Monza e Juventus in Serie A: i brianzoli hanno vinto le due gare della stagione 2022/23 mentre i bianconeri le due partite del 2023/24 – quattro reti totali segnate da entrambe le formazioni. (Eurosport IT)
Podcast Celsi a RBN: "Douglas Luiz non è stato mandato in campo troppo presto, un sovraccarico può capitare" (Bianconera News)
Il preparatore atletico Mimmo Celsi ha parlato dell'ennesimo stop di Douglas Luiz causato dagli ultimi fastidi muscolari del brasiliano. Si tratta di reazioni a movimenti particolarmente esplosivi. (Tutto Juve)
Piena emergenza in attacco nel Monza. Maldini è squalificato, mentre Djuric non recupera per la Juventus: l'attaccante, come confermato anche da Nesta, salterà i bianconeri e, secondo Sky, resta in dubbio per la prossima contro il Parma. (fcinter1908)
Alessandro Di Gioia Juventus, cattive notizie dalla Continassa: Cambiaso e Douglas Luiz ancora a parte, niente Monza (Calciomercato.com)