La Juve si prepara per il Monza: ancora tre indisponibili per Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus , dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre contro il Monza in programma alle 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A . La squadra si è allenata nella mattinata di venerdì al Training Center. Dopo la consueta fase di riscaldamento, la seduta è stata dedicata alla tattica prima di essere conclusa da una partitella . (Tuttosport)
Su altre fonti
Non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. Alessandro Nesta ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica contro la Juventus valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)
I successivi due successi della Vecchia Signora, ambedue per 0-1, sarebbero curiosamente entrambi maturati sul prestigioso neutro di San Siro: nel settembre del ’78, in particolare, si giocò a Milano per evitare la contemporaneità con il Gp di Formula1 a Monza, che sarebbe tristemente passato alla storia per il tragico incidente in cui morì il grande pilota Ronnie Peterson. (Monza-News)
30 minuti fa Non arrivano buone notizie dall'allenamento odierno della Juventus. La situazione di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso resta invariata, con entrambi i giocatori che continuano a svolgere un programma di lavoro differenziato. (Calciomercato.com)
(Adnkronos) - In casa Juventus è tornata l'emergenza. Salvo novità dell'ultim'ora, la squadra bianconera potrebbe ritrovarsi senza Cambiaso e Douglas Luiznel match di domenica allo U-Power Stadium. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Problema infortuni sia digerito all’interno, anche se ancora non completamente risolto. E infatti rieccoci qui, se non nella piena emergenza ma con diversi nodi da sciogliere e, soprattutto, diversi indisponibili per Thiago Motta, verso la partita contro il Monza (ilBianconero)
"Siamo a 5 punti dalla salvezza che sono abbastanza. "Nonostante la sconfitta con l'Udinese avevo fatto i complimenti mentre dopo quella contro il Lecce è stato diverso. Non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. (Fantacalcio ®)