Telese: “Lukaku è l’incarnazione calcistica moderna di Dr. Jekyll e Mr. Hyde”

Telese: “Lukaku è l’incarnazione calcistica moderna di Dr. Jekyll e Mr. Hyde”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Telese: “Lukaku è l’incarnazione calcistica moderna di Dr. Jekyll e Mr. Hyde” A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito ha svelato una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda il bomber in arrivo al Napoli. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è virtualmente un nuovo calciatore del Napoli, ma per vedere il belga in maglia azzurra si dovrà aspettare. Lo conferma anche l'esperto di mercato Ciro Venerato, attraverso il sito del TGR. (AreaNapoli.it)

Su Osimhen e Lukaku… “Ho l’impressione che ci sarà una accelerata per definire il futuro di Osimhen per poi andare dritti su Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

I vari temi del Napoli, Osimhen, Lukaku: parla Enrico Fedele

Romelu Lukaku è vicinissimo a diventare un nuovo pilastro del Napoli. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Ciro Venerato al TGR, l’attaccante belga ha raggiunto un accordo con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Si cercherà però di trovare un punto d'intesa. Anche oggi, 24 luglio, ci sono stati dei contatti tra il Napoli e l'entourage di Lukaku per continuare ad avanzare sul contratto di 3 anni, a circa 6 milioni di euro più bonus e diritti immagine. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito le sue dichiarazioni. Quindi De Laurentiis deve fare un calcolo se vale la pena o meno”. (Terzo Tempo Napoli)