Lukaku verso il Napoli dimentica già la Roma

Lukaku verso il Napoli dimentica già la Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

IL TEMPO – Un anno breve ma intenso. L'esperienza a Roma di Romelu Lukaku , arrivato in prestito il 28 agosto scorso dal Chelsea , è durata soltanto una stagione ma tra i tifosi resta grande tristezza per il suo addio. Soprattutto perché il bomber belga è ad un passo dal Napoli e nei giorni scorsi ha cancellato tutti i post con le squadre dove ha giocato da Instagram, tra cui anche la Roma. Lo aspetta il «mentore» Conte . (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Romelu Lukaku è virtualmente un nuovo calciatore del Napoli, ma per vedere il belga in maglia azzurra si dovrà aspettare. Lo conferma anche l'esperto di mercato Ciro Venerato, attraverso il sito del TGR. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il suo ritiro di Castel di Sangro. Questo pomeriggio, infatti, gli azzurri hanno disputato il loro primo allenamento in Abruzzo, dove il tecnico pugliese ha potuto riabbracciare tutti i nazionali che hanno disputato l’ultimo Europeo: da Di Lorenzo e Raspadori, passando per Meret, Lobotka e Folorunsho, al nuovo acquisto Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di qui a poco — c’è da scommetterci — per i tifosi partenopei sarà Big Napoli, con buona pace di Antonio Conte, che con lui mette a posto un altro tassello, il più importante, della sua nuova squadra. Soldato Lukaku, per il suo mentore, si è quasi dimezzato l’ingaggio (da 11 milioni passa a 6) e ha già iniziato a perdere qualche chilo. (Corriere della Sera)

'Lukaku andrà al Napoli anche se resta Osimhen', la bomba dell'agente Fifa

Su Osimhen e Lukaku… A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Mimmo Malfitano. Di seguito le dichiarazione dell’ex giornalista della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

L’agente Morabito sicuro: “Lukaku andrà al Napoli anche se resta Osimhen” Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. (Tutto Napoli)

Il noto agente Fifa Vincenzo Morabito ha svelato una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda il bomber in arrivo al Napoli. (AreaNapoli.it)