Lukaku Milan, proseguono i contatti tra Napoli e Chelsea: il contratto proposto è MONSTRE

Lukaku Milan, proseguono i contatti tra Napoli e Chelsea: il contratto proposto è MONSTRE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Lukaku Milan, proseguono i contatti tra Napoli e Chelsea: il contratto proposto è MONSTRE. I dettagli e le cifre Romelu Lukaku, attaccante seguito anche dal mercato Milan, rimane il principale obiettivo del calciomercato Napoli per il proprio reparto avanzato in prossima della prossima stagione. Come riferito da Gianluca Di Marzio su X, proseguono i contatti tra la società partenopea e il Chelsea. I DETTAGLI – «Si lavora a un contratto triennale da 6 milioni l’anno più bonus e diritti d’immagine. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dal destino del nigeriano dipende quello di Lukaku. Il Chelsea è volato negli States, lui è rimasto a casa perché è fuori dai piani di Maresca. Il suo futuro si chiamerà Napoli solo quando Osimhen sarà ceduto. (CalcioNapoli1926.it)

Manna su Brescianini: C’è il gradimento di Conte Brescianini, classe 2000, è apprezzato per la sua versatilità tattica. (Napolipiu.com)

Di seguito le parole dello scrittore (e non solo). A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Maurizio De Giovanni. (Terzo Tempo Napoli)

Radiazioni ultraviolette, l’OMS identifica nove malattie strettamente legate all’esposizione

Anche oggi il club di De Laurentiis ha tenuto contatti con l'entourage del belga. Ancora in standby la trattativa con il PSG per il nigeriano Il Napoli continua a tenere i contatti con Romelu Lukaku. Skysport sottolinea che anche oggi sono continuati i contatti tra gli azzurri e l'entourage del giocatore. (fcinter1908)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta per dire addio un obiettivo di calciomercato a causa dell’inserimento di un altro club italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UVB (280-315 nm) Tutte le persone sono esposte quotidianamente a una certa dose di radiazioni ultraviolette (UV), in gran parte derivanti dal Sole, ma anche da fonti artificiali in campo industriale, commerciale o nel tempo libero. (Frosinone News)