Lukaku ha già l'accordo col Napoli per tre anni: col Chelsea tratta il suo agente

Lukaku ha già l'accordo col Napoli per tre anni: col Chelsea tratta il suo agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Lukaku ha già l'accordo col Napoli per tre anni: col Chelsea tratta il suo agente Per Romelu Lukaku, a tessere la trattativa tra Napoli e Chelsea, in veste di intermediario, c’è l’agente Federico Pastorello. Il piano del ds Manna, a dispetto di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), è di chiudere l’affare con i Blues intorno ai 25 milioni più bonus; per il giocatore, invece, è pronto un triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

REAL MADRID RINNOVO MENDY – Approdato al Real Madrid nell’estet 2019, sarà ancora con la camiseta blanca il futuro di Ferland Mendy, 29 anni e terzino sinistro francese. Secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano iberico Marca, il giocatore sarebbe a un passo dal rinnovo del contratto fino al 2027 e con una opzione per ulteriore dodici mesi. (Europa Calcio)

Eva A. Provenzano Caporedattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 22:16) Il Napoli continua a tenere i contatti con Romelu Lukaku. Skysport sottolinea che anche oggi sono continuati i contatti tra gli azzurri e l'entourage del giocatore. (fcinter1908)

Di qui a poco — c’è da scommetterci — per i tifosi partenopei sarà Big Napoli, con buona pace di Antonio Conte, che con lui mette a posto un altro tassello, il più importante, della sua nuova squadra. Soldato Lukaku, per il suo mentore, si è quasi dimezzato l’ingaggio (da 11 milioni passa a 6) e ha già iniziato a perdere qualche chilo. (Corriere della Sera)

Napoli, accordo verbale con Lukaku: nuovi contatti col Chelsea|Primapagina

Affinché Lukaku possa giungere a Napoli, c'è bisogno che venga ceduto Victor Osimhen , per il quale la trattativa tra Napoli e PSG non decolla. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri spingono per l’attaccante belga e lavorano a un contratto triennale da 6 milioni di euro l’anno più bonus. Subito dopo, si cercherà l’accordo con il Chelsea che continua a chiedere 35 milioni di euro, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 25. (Sky Sport)

Ancora, di nuovo. Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku. Il ritorno di Romelu in Serie A, al Napoli, è legato all'uscita di Victor Osimhen: l'agente dell'attaccante nigeriano sta trattando con il Psg e si è anche incontrato con i dirigenti del club, ma dall'Arabia Saudita continuano il pressing per portare il giocatore nella Saudi Pro League. (Calciomercato.com)