Oggi sono proseguiti i contatti per Lukaku: c’è l’intesa sui diritti d’immagine

Oggi sono proseguiti i contatti per Lukaku: c’è l’intesa sui diritti d’immagine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'offerta al Chelsea Il Napoli prosegue la sua ricerca di una punta e il preferito è Romelu Lukaku. Gli azzurri hanno trovato un accordo di massima con il calciatore e adesso dovranno trattare con il Chelsea. Il Napoli e Lukaku hanno stabilito un'intesa sulla base di un contratto di 3 anni a 6 milioni di euro più bonus. Ora gli azzurri dovranno trattare con i Blues, squadra proprietaria del suo cartellino. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Romelu Lukaku potrebbe definirsi virtualmente un nuovo calciatore del Napoli, ma difficilmente sarà nel ritiro degli azzurri a Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)

Un segnale di come il Napoli conti sempre di trovare una soluzione per l'uscita di Osimhen. Anche oggi, 24 luglio, ci sono stati dei contatti tra il Napoli e l'entourage di Lukaku per continuare ad avanzare sul contratto di 3 anni, a circa 6 milioni di euro più bonus e diritti immagine. (GianlucaDiMarzio.com)

Lukaku? E’ in uscita verso il Napoli, anche se resta Osimhen il belga arriva lo stesso a Napoli. La Juventus vuol cedere Chiesa che oggi non può valere più di 20 mln. (CalcioNapoli1926.it)

UFFICIALE Parma, ecco il rinnovo di Man fino al 2027

Il Napoli accelera sul mercato ed è a un passo dall’acquisto di Romelu Lukaku, che è stato di fatto blindato durante i proficui contatti a distanza di ieri mattina con i dirigenti del Chelsea. L’accordo sull’ingaggio (triennale da 6 milioni) con il bomber belga c’era già e adesso è cosa - praticamente - fatta pure quello con il … (La Repubblica)

Il Napoli prosegue la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku in parallelo con quella con il Paris Saint-Germain per Victor Osimhen. Il club partenopeo, però, deve prendere delle decisioni forti sul futuro del centravanti nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UFFICIALE PARMA RINNOVO MAN – La tanta attesa ufficialità è finalmente arrivata: Dennis Man ha rinnovato con il Parma fino al 30 giugno 2027. UFFICIALE PARMA RINNOVO MAN – Qui il comunicato del club di Krause: “Parma Calcio annuncia che Dennis Man ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2027. (Europa Calcio)