Lukaku: "Posso venire a Castel di Sangro?". Il bomber belga scalpita

Lukaku: Posso venire a Castel di Sangro?. Il bomber belga scalpita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il bomber belga vorrebbe iniziare a lavorare a Castel di Sangro agli ordini di Antonio Conte, ma dovrà pazientare ancora. Romelu Lukaku scalpita, vorrebbe iniziare a lavorare agli ordini di Antonio Conte a Castel di Sangro, ma la situazione del belga è bloccata dalla mancata cessione di Victor Osimhen. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Dal destino del nigeriano dipende quello di Lukaku. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal destino del Osimhen dipende quello di Lukaku. Il Chelsea è volato negli States, lui è rimasto a casa perché è fuori dai piani di Maresca. Il suo futuro si chiamerà Napoli solo quando Osimhen sarà ceduto. (Tutto Napoli)

I DETTAGLI – «Si lavora a un contratto triennale da 6 milioni l’anno più bonus e diritti d’immagine. Romelu Lukaku, attaccante seguito anche dal mercato Milan, rimane il principale obiettivo del calciomercato Napoli per il proprio reparto avanzato in prossima della prossima stagione. (Milan News 24)

Il Napoli continua a tenere i contatti con Romelu Lukaku. Skysport sottolinea che anche oggi sono continuati i contatti tra gli azzurri e l'entourage del giocatore. Si lavora ad un contratto triennale a sei mln l'anno più bonus e poi ci sarà da trovare l'accordo con il Chelsea. (fcinter1908)

Brescianini e i vari temi del Napoli: parlano Dionigi e Verna

NAPOLI – Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per il centrocampo. Marco Brescianini resta l’obiettivo principale, ma il direttore sportivo Giovanni Manna valuta anche alternative di qualità. Napoli intensifica la ricerca a centrocampo: Brescianini in pole, ma spunta il piano B. (Napolipiu.com)

L'offerta al Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

Col tempo, Brescianini… A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio’) Davide Dionigi. Di seguito le sue parole. “Brescianini, prima di venire a Cosenza con me, veniva da annate altalenati. (Terzo Tempo Napoli)