UFFICIALE Parma, ecco il rinnovo di Man fino al 2027

UFFICIALE Parma, ecco il rinnovo di Man fino al 2027
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE PARMA RINNOVO MAN – La tanta attesa ufficialità è finalmente arrivata: Dennis Man ha rinnovato con il Parma fino al 30 giugno 2027. L’attaccante rumeno veste la casacca dei ducali da gennaio 2021. UFFICIALE PARMA RINNOVO MAN – Qui il comunicato del club di Krause: “Parma Calcio annuncia che Dennis Man ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2027. Dennis è in gialloblu dal gennaio 2021 e nell’ultima stagione ha sbriciolato un record dopo l’altro, aiutando la squadra a raggiungere la prima vittoria nel campionato di Serie B della sua storia. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukaku al Napoli, prosegue la trattativa! Secondo quanto riferisce Di Marzio di Sky, anche oggi ci sarebbereo stati nuovi contatti tra la SSC Napoli e l'entourage di Romelu Lukaku, con il quale si sta trattando un accordo triennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione: la novità è che all'attaccante belga sarebbero accordati anche i diritti d'immagine. (CalcioNapoli24)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Mimmo Malfitano. Di seguito le dichiarazione dell’ex giornalista della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio’) Davide Dionigi. Di seguito le sue parole. “Brescianini, prima di venire a Cosenza con me, veniva da annate altalenati. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, la mancata cessione di Osimhen blocca l'arrivo di Lukaku: ecco i dettagli

L'offerta al Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

Si lavora ad un contratto triennale da 6 milioni l'anno più bonus e diritti d'immagine. Anche oggi sono proseguiti i contatti tra il Napoli e l’entourage di Lukaku. (Tutto Juve)

Sky Sport 24 parla del mercato del Napoli. Il PSG non vuole pagare l'intera clausola, soprattutto dopo un'annata non proprio positiva del Napoli e di Osimhen. (Napoli Magazine)