Lukaku-Napoli, la trattativa stenta a decollare: tutte le cause

Lukaku-Napoli, la trattativa stenta a decollare: tutte le cause
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sky Sport 24si è concentrato sulle ultimissime in casa Napoli, in particolare riguardo il mercato che sta svolgendo il nuovo allenatore Antonio Conte. Il tecnico leccese ha infatti messo nel mirino Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che egli ha già allenato ai tempi dell'Inter. La trattativa costerebbe agli azzurri circa 35 milioni (De Laurentiis vorrebbe spendere meno), ma, nonostante la complicità delle parti, pare andare molto a rilento. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Napoli accelera sul mercato ed è a un passo dall’acquisto di Romelu Lukaku, che è stato di fatto blindato durante i proficui contatti a distanza di ieri mattina con i dirigenti del Chelsea. L’accordo sull’ingaggio (triennale da 6 milioni) con il bomber belga c’era già e adesso è cosa - praticamente - fatta pure quello con il … (La Repubblica)

Il Napoli prosegue a programmare un calciomercato che, per forza di cose, dovrà essere particolarmente intenso per rimette in sesto una squadra reduce da un deludente decimo posto in classifica. Dopo un inizio sprint che ha portato agli arrivi di Spinazzola, Marin e Buongiorno, adesso il direttore dell’area sportiva Manna dovrà occuparsi di qualche cessione prima di poter accelerare per concludere ulteriori acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio’) Davide Dionigi. Di seguito le sue parole. “Brescianini, prima di venire a Cosenza con me, veniva da annate altalenati. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, proseguono i contatti con il Chelsea per Lukaku: le ultime

Ancora, di nuovo. Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku. Il ritorno di Romelu in Serie A, al Napoli, è legato all'uscita di Victor Osimhen: l'agente dell'attaccante nigeriano sta trattando con il Psg e si è anche incontrato con i dirigenti del club, ma dall'Arabia Saudita continuano il pressing per portare il giocatore nella Saudi Pro League. (Calciomercato.com)

Telese: “Lukaku è l’incarnazione calcistica moderna di Dr. Jekyll e Mr. Hyde” A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Tutto Napoli)

Arrivano novità per la trattativa che potrebbe portare Romelu Lukaku in azzurro. Con il Chelsea il Napoli vorrebbe imbastire una trattativa per cercare di portare in azzurro l’attaccante per una cifra d circa 25mln più bonus, mentre i Blues continuano a chiederne 35 più bonus. (Tutto Juve)