Dalla Spagna: Real Madrid, fatta per il rinnovo di Mendy

Dalla Spagna: Real Madrid, fatta per il rinnovo di Mendy
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

REAL MADRID RINNOVO MENDY – Approdato al Real Madrid nell’estet 2019, sarà ancora con la camiseta blanca il futuro di Ferland Mendy, 29 anni e terzino sinistro francese. Secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano iberico Marca, il giocatore sarebbe a un passo dal rinnovo del contratto fino al 2027 e con una opzione per ulteriore dodici mesi. La trattativa sarebbe ormai ai dettagli. REAL MADRID RINNOVO MENDY – Nell’ultima stagione, culminata con la vittoria della Champions League oltre della Liga, Mendy ha totalizzato 34 presenze e 1 gol. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta per dire addio un obiettivo di calciomercato a causa dell’inserimento di un altro club italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku, attaccante seguito anche dal mercato Milan, rimane il principale obiettivo del calciomercato Napoli per il proprio reparto avanzato in prossima della prossima stagione. Come riferito da Gianluca Di Marzio su X, proseguono i contatti tra la società partenopea e il Chelsea. (Milan News 24)

Calciomercato Napoli. Romelu Lukaku resta il principale obiettivo del Napoli per il ruolo di centravanti: l'attaccante belga è un pallino di Antonio Conte, ma si attende di conoscere il futuro di Victor Osimhen prima di dare il via libera all'assalto finale. (CalcioNapoli24)

Manna vuole Brescianini: Il DS ha pronto anche il piano B

Eva A. Provenzano Caporedattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 22:16) Anche oggi il club di De Laurentiis ha tenuto contatti con l'entourage del belga. Ancora in standby la trattativa con il PSG per il nigeriano (fcinter1908)

Il Napoli non molla Romelu Lukaku. Anche nella giornata di oggi, 24 luglio, infatti, sono perseguiti i contatti tra gli azzurri e l’entourage del giocatore. (Sky Sport)

Manna su Brescianini: C’è il gradimento di Conte Brescianini, classe 2000, è apprezzato per la sua versatilità tattica. (Napolipiu.com)