Trattativa Napoli-Lukaku, ok ai diritti d'immagine! Oggi nuovi contatti tra le parti

Trattativa Napoli-Lukaku, ok ai diritti d'immagine! Oggi nuovi contatti tra le parti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, a proposito della trattativa con Romelu Lukaku. Lukaku al Napoli Lukaku al Napoli, prosegue la trattativa! Secondo quanto riferisce Di Marzio di Sky, anche oggi ci sarebbereo stati nuovi contatti tra la SSC Napoli e l'entourage di Romelu Lukaku, con il quale si sta trattando un accordo triennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione: la novità è che all'attaccante belga sarebbero accordati anche i diritti d'immagine. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soprattutto perché il bomber belga è ad un passo dal Napoli e nei giorni scorsi ha cancellato tutti i post con le squadre dove ha giocato da Instagram, tra cui anche la Roma. L'esperienza a Roma di Romelu Lukaku , arrivato in prestito il 28 agosto scorso dal Chelsea , è durata soltanto una stagione ma tra i tifosi resta grande tristezza per il suo addio. (LAROMA24)

Romelu Lukaku è virtualmente un nuovo calciatore del Napoli, ma per vedere il belga in maglia azzurra si dovrà aspettare. Lo conferma anche l'esperto di mercato Ciro Venerato, attraverso il sito del TGR. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prosegue la sua ricerca di una punta e il preferito è Romelu Lukaku. Gli azzurri hanno trovato un accordo di massima con il calciatore e adesso dovranno trattare con il Chelsea. Il Napoli e Lukaku hanno stabilito un'intesa sulla base di un contratto di 3 anni a 6 milioni di euro più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Telese: “Lukaku è l’incarnazione calcistica moderna di Dr. Jekyll e Mr. Hyde”

Di seguito le parole dello scrittore (e non solo). A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Maurizio De Giovanni. (Terzo Tempo Napoli)

Con il Chelsea invece, il Napoli vuole chiudere a 25 milioni più bonus, ma la richiesta è di 35 più bonus. Si cercherà però di trovare un punto d'intesa. (GianlucaDiMarzio.com)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Tutto Napoli)