Il Napoli di Conte, Lukaku, Osimhen e non solo: parla Malfitano

Il Napoli di Conte, Lukaku, Osimhen e non solo: parla Malfitano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Mimmo Malfitano. Di seguito le dichiarazione dell’ex giornalista della Gazzetta dello Sport. “Conte vuole arrivare alla Coppa Italia con l’organico già al completo, specialmente nella parte più importante, ovvero l’attacco dove bisognerà capire chi sarà la punta”. Su Osimhen e Lukaku… “Ho l’impressione che ci sarà una accelerata per definire il futuro di Osimhen per poi andare dritti su Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Maurizio De Giovanni. Di seguito le parole dello scrittore (e non solo). (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku è virtualmente un nuovo calciatore del Napoli, ma per vedere il belga in maglia azzurra si dovrà aspettare. Lo conferma anche l'esperto di mercato Ciro Venerato, attraverso il sito del TGR. (AreaNapoli.it)

La trattativa costerebbe agli azzurri circa 35 milioni (De Laurentiis vorrebbe spendere meno), ma, nonostante la complicità delle parti, pare andare molto a rilento. Sky Sport 24si è concentrato sulle ultimissime in casa Napoli, in particolare riguardo il mercato che sta svolgendo il nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

ULTIM’ORA – Lukaku è blindato, ma dovrà aspettare: non sarà a Castel di Sangro

Con il Chelsea invece, il Napoli vuole chiudere a 25 milioni più bonus, ma la richiesta è di 35 più bonus. Si cercherà però di trovare un punto d'intesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il bomber belga vorrebbe iniziare a lavorare a Castel di Sangro agli ordini di Antonio Conte, ma dovrà pazientare ancora. (AreaNapoli.it)

Il bomber belga Romelu Lukaku è vicinissimo alla firma, ma il trasferimento dipende da un’importante cessione partenopea. (Napolipiu.com)