Lukaku-Napoli, svolta sui diritti d’immagine: nuovi contatti e dettagli dell’offerta

Lukaku-Napoli, svolta sui diritti d’immagine: nuovi contatti e dettagli dell’offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Napoli accelera per Lukaku: ok ai diritti d’immagine. Trattativa in corso. Di Marzio rivela i dettagli dell’accordo. Napoli-Lukaku: i dettagli dell’accordo NAPOLI – La trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku entra in una fase decisiva. Gianluca Di Marzio di Sky Sport riporta importanti aggiornamenti sulla situazione. Secondo Di Marzio, oggi ci sono stati nuovi contatti tra la SSC Napoli e l’entourage di Lukaku. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lo aspetta il «mentore» Conte . Soprattutto perché il bomber belga è ad un passo dal Napoli e nei giorni scorsi ha cancellato tutti i post con le squadre dove ha giocato da Instagram, tra cui anche la Roma. (LAROMA24)

Tutto per lui: Big Rom accetterebbe anche di cambiar nome. Di qui a poco — c’è da scommetterci — per i tifosi partenopei sarà Big Napoli, con buona pace di Antonio Conte, che con lui mette a posto un altro tassello, il più importante, della sua nuova squadra. (Corriere della Sera)

Il bomber belga Romelu Lukaku è vicinissimo alla firma, ma il trasferimento dipende da un’importante cessione partenopea. (Napolipiu.com)

Lukaku: "Posso venire a Castel di Sangro?". Il bomber belga scalpita

Dal destino del nigeriano dipende quello di Lukaku. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato anche le cifre della trattativa Napoli-Lukaku: (CalcioNapoli24)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Mimmo Malfitano. Di seguito le dichiarazione dell’ex giornalista della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku scalpita, vorrebbe iniziare a lavorare agli ordini di Antonio Conte a Castel di Sangro, ma la situazione del belga è bloccata dalla mancata cessione di Victor Osimhen. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)