VIDEO Chico Forti, Colosimo: "Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni"- LaPresse

La presidente della Commissione parlamentare antimafia a margine della festa di FdI a Roma “Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Ancora Chico Forti, ancora un fatto sorprendente. (Corriere della Sera)

Dopo l'apertura di un fascicolo da parte della Procura, arriva la smentita di Forti attraverso le parole del suo legale Andrea Radice: "Ora la vicenda andrà approfondita, ma Chico Forti è caduto dalle nuvole" Chico Forti smentisce di aver chiesto l'aiuto della 'ndrangheta per mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, il suo legale: "È stupito, affranto e smarrito" (il Dolomiti)

Chico Forti e le accuse del Fatto: "Se è vero, ha tradito le istituzioni" (Liberoquotidiano.it)

Chico Forti e le accuse del Fatto: "Se è vero, ha tradito le istituzioni"

Enrico Chico Forti è "stupito, affranto e smarrito". "Ora la vicenda andrà approfondita, ma Chico Forti è caduto dalle nuvole nell'apprendere quanto riportato oggi dalla stampa", ha aggiunto Radice commentando il fascicolo aperto dalla Procura scaligera. (Tiscali Notizie)

È stata questa la principale reazione dei dirigenti e degli esponenti di governo di Fratelli d’Italia quando ieri mattina hanno letto la notizia, rivelata dal Fatto e dal Corriere, della richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un altro detenuto del carcere di Verona (accusato di avere rapporti … E anche un po’ di sconcerto. (Il Fatto Quotidiano)

A noi non è dispiaciuto quando, a Giorgia Meloni, Joe Biden, presidente degli Stati Uniti d’America, ha voluto fare il “regalino” di restituire Chico Forti, il detenuto italiano, condannato per l’appunto in America, all’ergastolo per omicidio. (Antimafia Duemila)